Andrea Damante e quella simpatica provocazione alla sua compagna Elisa Visari

Andrea Damante e quella simpatica provocazione alla sua compagna Elisa Visari

La coppia Andrea Damante ed Elisa Visari sta insieme da quasi due anni e sui social si mostrano inseparabili e assai felici.

Lei è un’attrice emergente che lo scorso anno ha ricevuto un premio prestigioso al Magna Graecia Awards Festival. 

Damante invece continua la sua carriera di deejay. Ora che le discoteche sono state riaperte ha numerose serate in giro per l’Italia.

Ma l’ex tronista ha anche inciso delle hit avvalendosi della collaborazione di ex allievi di Amici. I particolari qui ‘Amici News’ Cosa in bolle in pentola tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex allievo di Amici 17?.

In questi giorni Andrea ed Elisa si stanno concedendo una piacevole vacanza in Sicilia, terra d’origine di lui. In quest’occasione la coppia ha anche partecipato ad un matrimonio.

Naturalmente non poteva mancare il tradizionale lancio del bouquet ed Elisa era nel gruppo delle invitate che doveva riuscire a prenderlo.

Ecco cosa è accaduto:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1547920806235189250?s=19

Non è riuscita a prendere il bouquet e Damante ha ironizzato dicendo che gli dispiaceva che lei non lo avesse preso perché Elisa  lo voleva!

L’attrice non si è scomposta davanti alla simpatica provocazione e il fidanzato ha aggiunto che sarà per la prossima volta.

Non è che sotto sotto sia proprio Damante a sperare che lei prenda il bouquet per poi sposarla?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/07/2022 02:31

    non avevo ancora visto una galleria di foto di questa ragazzina che ha conosciuto Damante a 19 anni… è veramente una bella ragazza !  un bel viso, ma anche come fisico si difende bene…

    bisogna ammettere  che Damantone se la passa bene…prima con Giulia DL, poi con questa 

Lascia un commento