Andrea Damante dimentica Giulia con l’attrice romana diciannovenne Elisa Visari. Ecco tutti gli indizi che portano a lei…

Andrea Damante dimentica Giulia con l’attrice romana diciannovenne Elisa Visari. Ecco tutti gli indizi che portano a lei…

Andrea Damante innamorato

Dopo che Giulia De Lellis ha voltato pagina e si è trovata un nuovo amore, ora tocca ad Andrea Damante farlo. Sono svariate settimane ormai che ci pervengono segnalazioni di una sua frequentazione con l’attrice romana 19 enne Elisa Visari. Ora piano piano stanno venendo allo scoperto, postando foto dove si evince chiaramente che siano in macchina insieme e in gita in montagna con Ignazio Moser, con al seguito la sua bella Cecilia Rodriguez.

Elisa ha debuttato nel film A casa tutti bene con un grande cast, Favino, Accorsi, Claudia Gerini, del quale il regista è stato Muccino, con cui poi hai girato anche Gli anni più belli. A breve vedremo Elisa nei panni di una ballerina nella produzione Mediaset La luce dei tuoi occhi, accanto ad Anna Valle, ed anche nel film Dietro la notte, opera prima di Daniele Falleri, un thriller con Stefania Rocca.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. onetreehill11il 09/11/2020 19:09

    Sandra lo so, ho capito come la pensi. La mia era una precisazione fatta per chi lo ha visto vittima o per chi si vuole attaccare ad altro, pur di continuare a difendere ciò che non  affatto possibile difendere. Ripeto, la realtà dei fatti  è palese agli occhi di tutti, tranne per chi proprio non vuole vederla.                                                                                      Lightstep, stendiamo un velo pietoso: ieri fa igs da Brescia, oggi fa igs da casa del rampollo (che  già è diventata casa sua,ovviamente) e che sta in un posto diverso rispetto a dove si trovava ieri e si prende pure il lusso di dare consigli su come passare il lockdown a chi ha la sfortuna di abitare in zona rossa, mentre lei se ne va beatamente girando di comune in comune, non considerando di fare propri i consigli che dispensa agli altri. Vabbè ma poi sappiamo tutti perché adesso dice ai suoi followers di studiare, no?  (rofl)  STLOMPA 

  2. lightstepil 09/11/2020 19:53

    davvero non ho ben capito perche dice alle bimbe  di studiare. perche lei deve diventare bon ton ? perche la famiglia del fidanzato gli  ha detto di mettere almeno apposto i verbi e i congiuntivi  mah. mi sono chiesta perche  scrivo su questa ragazzina che mi innervosisce, perche  mi sembra fuori dal mondo , perche non è sincera , ci imbastisce di tutto e di piu, fa sermoncini alla gente che ha i piedi per terra, ingarbuglia , dice cose a volte assurde convinta che ce le beviamo ,  fa citazioni colte senza capire quello che scrive, e quindi mi domando  cosa puo attirare 5 milioni di ragazzine, forse è brava a vendere cremine . ma ok, va bene,    ci sto. ma tutto il resto lascalo perdere proprio.

     

    onetreehill11: Sandra lo so, ho capito come la pensi. La mia era una precisazione fatta per chi lo ha visto vittima o per chi si vuole attaccare ad altro, pur di continuare a difendere ciò che non affatto possibile difendere. Ripeto, la realtà dei fatti è palese agli occhi di tutti, tranne per chi proprio non vuole vederla. Lightstep, stendiamo un velo pietoso: ieri fa igs da Brescia, oggi fa igs da casa del rampollo (che già è diventata casa sua,ovviamente) e che sta in un posto diverso rispetto a dove si trovava ieri e si prende pure il lusso di dare consigli su come passare il lockdown a chi ha la sfortuna di abitare in zona rossa, mentre lei se ne va beatamente girando di comune in comune, non considerando di fare propri i consigli che dispensa agli altri. Vabbè ma poi sappiamo tutti perché adesso dice ai suoi followers di studiare, no?

     

  3. pincapallinail 10/11/2020 11:00

    oddio, ma è una bambina :O  BRRR  BRRR che impressione….

  4. fioreil 10/11/2020 23:31

    La questione é una : che come 3 anni fa si credete alla versione di Giulia damante incassó il colpo e chiese SCUSA lei pur di apparire bene voleva e vuole tutt ora far apparire nuovamente marcio Lui quando L importante è che lui ha iniziato a uscire com una ragazza conosciuta a settembre in una serata lei a fine luglio con un ragazz nella cerchia di amici del suo ex attuale al tempo ragazzo , che ha ospitato lei è lui x un mese e che lei mentre damante ed al matrimonio della cugina lei si è sbrigata a portare in famiglia al compleanno della nipote .

1 2

Lascia un commento