Amedeo Barbato spiega perché ha insultato Fabiola Cimminella e perché non le chiederà scusa per il pesante insulto…la colpa è davvero nostra?

Amedeo Barbato chiederà scusa a Fabiola Cimminella? Ecco la sua risposta…

In molte ce lo eravamo chieste e finalmente abbiamo ricevuto una risposta da Amedeo Barbato, su cosa? Sul perché abbia pesantemente insultato Fabiola Cimminella su Instagram, e a dir la verità…ci sentiamo anche un po in colpa:

(trovate l’articolo originale qui: Gennaro Farella e Fabiola Cimminella, le foto in esclusiva…labbra che si sfiorano, sorrisi complici e…la chimica non è fisica!...)

Vi sembra un motivo sufficiente per definire una donna in quel modo? Quel che posso dire io è che nella foto in oggetto Fabiola e il buon Gennaro Farella stanno palesemente giocando (come in passato abbiamo visto fare a tanti personaggi di Uomini  e Donne una volta usciti da quegli studi…)…e anche se si stessero baciando di certo non starebbero tradendo nessuno (vedi eventuali fidanzati che ti aspettano a casa per andare…che ne so…a Mykonos?)…ma soprattutto, non l’avevi rifiutata?.

Permettetemi di dire che forse è il caso di puntare su altri personaggi alla prossima tornata, magari il sempre sorridente Gennaro o il buon Mariano Catanzaro (entrambi ci hanno lasciato un bel ricordo…), porterebbero un po di buon umore in quegli studi (soprattutto, non li ho mai visti sputare nel piatto in cui hanno mangiato…).

UPGRADE

La lunga giornata parrebbe aver portato poi consiglio ad Amedeo ed oggi dovremmo assistere alle sue scuse pubbliche…speriamo siano sufficienti a rompere l’assordante silenzio social di Fabiola:

FOTO 3 FOTO 4

Pensate si sia pentito? Diteci cosa pensate…

Leggi anche...

Lascia un commento