Amedeo Barbato si è fidanzato! Ma con chi? #UominieDonne

Amedeo Barbato si è fidanzato?

Oggi novità assoluta, per accogliere le richieste del pubblico, proporremo la notizia nella duplice versione…votate la vostra preferita!

VERSIONE A) SERIA

Oggi vi parleremo di un personaggio famoso che con le sue gesta ha caratterizzato la realtà recente della nota trasmissione Uomini e Donne, chi se non Amedeo Barbato poteva rappresentare questa figura? Amedeo dopo la delusione amorosa dovuta alla crisi con Sophia Galazzo, in quanto il suo cuore gli chiedeva a gran voce altro, e la seconda delusione di perdere anche l’amore di Serena Panella per delle incomprensioni…sembrerebbe aver nuovamente trovato l’amore e chi più di noi può gioire per un nuovo amore?  KISS

Per chi avesse avesse anche lontanamente ipotizzato che potesse essere tornato con Serena abbiamo pubblicato anche la risposta di lei.

Chi sarà, a questo punto, la fantomatica donna che è riuscita ad ingabbiare il cuore dell’ambito tronista?

VERSIONE B) VICOLOSA

Era un po’ che non parlavamo dell’ex tronista Amedeo Barbato e giusto ieri parlando con la mia amica Cinzia, lei mi fa: “E’ un po’ che Amedeo non ne combina una delle sue…non Ulisse quell’altro eh!”.

Torno a casa e tacchete, una dolce talpina ci inoltra lo stato che si può trovare nella gallery soprastante, al che mi chiedo ma non si era lasciato con Serena che lo aveva fatto lasciare con Sophia perché lui era andato a Uomini e Donne per dimenticarla ma ne lei ne lui volevano dimenticarsi l’uno dell’altro e a quel punto di son dimenticati di volersi dimenticare e si son rimessi insieme per dimenticare il tutto e infine lasciarsi? (tutto d’un fiato mi raccomando…).

Al che penso, conoscendolo, che si è rimesso con Serena…ma no, lei come avrete visto ha deciso di darci un taglio (lui o lei? E a cosa?)…sono confusa…aiutatemi voi, con chi sta ora Amedeo Barbato? E non sparatemi un’ex del Grande Fratello…sarebbe troppo banale…  ;)

Allora, votate: Versione A) o B) …1) Paola&Monica© o 2) Monica&Paola©…il futuro siete voi, votate coprent…ops…copiose!  HAHA  HAHA  HAHA …novità all’orizzonte!  PINOKKIO

Per la conta chiamiamo poi l’assistente della Raffaellona nazionale!  BUD  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento