Alfonso Signorini funge da Cupido tra Luca Onestini e Giulia Latini. Ecco come ha scoccato la sua freccia ieri sera…

received_10213826152435523ki lo

Ieri è andata in onda la semifinale del GFVIP e per l’occasione i due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa per brindare insieme ai 6 finalisti rimasti.

Cosa che è saltata subito all’occhio di una nostra talpina però. è stato vedere Alfonso perorare la causa dell’ex corteggiatrice Giulia Latini, che vediamo molto spesso ospite nel suo programma web Casa Signorini. Il conduttore e opinionista più trash del momento, ha chiesto a Luca se una volta fuori potrebbe riconsiderare le grazie della bella romana…eccovi il video incriminato

Che Alfonso tifasse un po’ per Luca e volesse vederlo di nuovo innamorato si era capito da tempo ormai, che poi volesse fungere da Cupido tra lui e Giulia era lapalissiano, come lo è il punto di vista della bella biondina che più volte ha dichiarato di non poter e non voler dare nessuna possibilità a Onestini visto che quando ha avuto la possibilità non l’ha scelta. Chissà se una volta finito il reality Luca proverà a rifarsi e soprattutto se Giulia sarà tentata a cambiare idea…d’altronde nessuno è in grado di schivare le frecce di Cupido quando decide di scoccarle non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento