Ex tronista misteriosamente scomparsa torna a farsi viva sui social

Ex tronista misteriosamente scomparsa torna a farsi viva sui social

Poco fa abbiamo scoperto casualmente che un’ex tronista di Uomini e Donne, misteriosamente scomparsa dai social, è tornata a farsi viva!

Stiamo naturalmente parlando di Veronica Burchielliex corteggiatrice e poi tronista durante la stagione di Uomini e Donne antecedente all’arrivo del Coronavirus.

La sua storia con Alessandro Zarino sembrava veramente partire con i presupposti migliori e invece… La ligure rivelò le frasi choc che il personal trainer aveva utilizzato descrivendola fisicamente.

Le potete rileggere qui Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino.

La Burchielli ha rivelato ai suoi fan di avere sofferto in passato di anoressia e bulimia. La giovane ha sempre combattuto con questi spettri che riguardavano la sua fisicità sin dall’adolescenza.

Negli ultimi anni Veronica aveva iniziato con successo la sua attività d’influencer e il suo cavallo di battaglia erano i prodotti per curare i capelli. Lei stessa, con la sua folta chioma, si prestava come modella per questo brand.

Ma, circa 20 settimane fa, la totale scomparsa di Veronica dai social. Voci di corridoio hanno rivelato che lei si è allontanata dal web perché non ne poteva più delle critiche.

Fatto sta che ha lasciato perdere anche l’attività lavorativa messa in piedi. Poco fa, però, casualmente, abbiamo scoperto un suo like sotto il profilo di un noto ex tronista.

La ligure dunque continua a guardare Instagram, a seguire i Vip e a mettere i likes. Ma non vuole comunicare nulla ai fan.

Che ne pensate di questo comportamento? Forse col tempo Veronica tornerà ad utilizzare il suo profilo Instagram oppure ha detto definitivamente addio alla sua attività d’influencer?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/08/2022 01:09

    sono troppo pochi gli influencer! 

    non possiamo assolutamente permetterci di perderne una ( e poi cosi’ importante come Veronica) 

Lascia un commento