Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Vincitore del GF si mette nei guai.

Ieri sera sono stati aggrediti mentre erano in auto e sono volati calci e pugni.

I protagonisti di questa allucinante storia sono l’ex volto di Uomini e Donne Marco Pavanello, e il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin.

Al Gazzettino e al Corriere del Veneto ecco cosa hanno raccontato:

Di ritorno da un’ospitata in un programma televisivo, verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo.

Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Una volta arrivati in paese, c’era una transenna e abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati.

Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro.

L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’.

Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

Mauro ha detto: avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me.

I testimoni invece hanno dichiarato:

Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via.

La loro auto ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa. Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto, i due poi si sarebbero messi ad urlare.

Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.

Le testimonianze sembrano non combaciare. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ricordiamo che Pavanello è l’ex di Francesca Cipriani, colui che la mandò al Pronto Soccorso, a detta dell’ex pupa, per spintoni e urla che la portarono ad avere un attacco di panico molto forte.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 12/09/2022 20:29

    Chissà perchè tendo a credere di più alle testimonianze dei presenti

Lascia un commento