Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Vincitore del GF si mette nei guai.

Ieri sera sono stati aggrediti mentre erano in auto e sono volati calci e pugni.

I protagonisti di questa allucinante storia sono l’ex volto di Uomini e Donne Marco Pavanello, e il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin.

Al Gazzettino e al Corriere del Veneto ecco cosa hanno raccontato:

Di ritorno da un’ospitata in un programma televisivo, verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo.

Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Una volta arrivati in paese, c’era una transenna e abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati.

Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro.

L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’.

Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

Mauro ha detto: avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me.

I testimoni invece hanno dichiarato:

Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via.

La loro auto ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa. Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto, i due poi si sarebbero messi ad urlare.

Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.

Le testimonianze sembrano non combaciare. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ricordiamo che Pavanello è l’ex di Francesca Cipriani, colui che la mandò al Pronto Soccorso, a detta dell’ex pupa, per spintoni e urla che la portarono ad avere un attacco di panico molto forte.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 12/09/2022 20:29

    Chissà perchè tendo a credere di più alle testimonianze dei presenti

Lascia un commento