Ex corteggiatrice risponde al vetriolo ai fan su domande che riguardano l’ex marito

Ex corteggiatrice risponde al vetriolo ai fan su domande che riguardano l’ex marito

Durante la stagione d’oro di Uomini e Donne ci siamo appassionati alle vicende di questa coppia nata nello studio.

La corteggiatrice Tara Gabrielettoil tronista Cristian Galella si conobbero e s’innamorarono realmente in quel contesto. Indimenticabile è stata la scelta.

Lui invita a ballare lei e, mentre sono abbracciati per un lento, si lasciano andare ad un lungo bacio appassionato! Forse una tra le scelte più belle tra quelle andate in onda.

Usciti dal dating show, Cristian e Tara sono subito andati a vivere insieme. E dopo qualche anno hanno deciso di sposarsi. Purtroppo però quello che sembrava amore, con l’andar del tempo, si è trasformato un calesse! 

Inevitabile la separazione e qualche straccio volato sui social. I particolari qui Tara Gabrieletto manda una frecciatona a Cristian Galella.

Ieri l’ex corteggiatrice ha risposto a delle domande dei fan e, inevitabilmente, il discorso è caduto anche sull’ex marito.

Tara ha lasciato intendere di non avere nessuna relazione con qualcuno in questo momento. A Uomini e Donne non ci tornerebbe ma con lui si risposerebbe lo stesso. I motivi della loro separazione lei vuole che restino privati. 

E a chi le chiede perchè un amore così grande sia finito, la Gabrieletto risponde:

“Perchè a quanto pare non era un grande amore per tutti e due ma solo per me all’epoca”.

Che ne pensate delle risposte al vetriolo di Tara sull’ex marito Cristian? C’è ancora qualcosa che cova sotto la cenere?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 18/08/2022 22:58

    Mi dispiace per Tara perché lei era innamoratissima e secondo me ci soffre ancora. Me la ricordo da corteggiatrice che sognava di sposarsi e di diventare mamma entro i 30 anni. Da quello che dice ora ha realizzato che lui non la amava con la stessa intensità. Che botta. Spero riesca a trovare qualcuno che l’apprezzi e la renda felice.

  2. NERIOil 19/08/2022 01:12

    però dai, non si puo’ dire che era un calesse o una carriola…magari , sopratutto da parte di lui, il sentimento non era profondissimo, ok,

    però si sono scelti  dieci anni fa  !  e siccome il matrimonio è finito ( almeno mi pare) da un paio d’anni ( correggetemi se  sbaglio) …insomma, 7-8 anni sono rimasti insieme , anche sposandosi  

    voglio dire che ci hanno provato sul serio…non è andata a tempi lunghissimi, ma succede  fra gente normale, figuriamoci fra ex vippini 

  3. Finoallafineil 20/08/2022 00:55

    Ciao Nerio, a me piacevano tanto come coppia. Il trono di Cristian mi aveva regalato belle emozioni e in loro ci credevo parecchio. Dico che mi dispiace per lei perché secondo me se fosse stato per lei non sarebbe mai finita. Io penso che per Tara sia stato un grande amore e mi sembra che non riesca a venirne fuori. Sono stati una coppia vera, dispiace che non siano durati e dispiace che lei ora pensi che lui non l’abbia amata.

Lascia un commento