Ex corteggiatrice e gieffina diventerà presto mamma grazie alla fecondazione assistita

Ex corteggiatrice e gieffina diventerà presto mamma grazie alla fecondazione assistita

Questa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello ha dato un lieto annuncio ai suoi fan su Instagram. Sarah Nile presto diventerà mamma!

Per chi non se lo ricordasse, lei è stata corteggiatrice del tronista Giorgio Alfieri. Poi entrò nella Casa di Cinecittà dove instaurò un rapporto particolare con la romana Veronica Ciardi. 

Tra le due ragazze l’amicizia sembrava indistruttibile. Ma quando la Ciardi si sposò con il calciatore Federico Bernardeschi non invitò Sarah e quest’ultima si sfogò su Instagram.

I particolari qui Grande Fratello’ Svelato il motivo secondo il quale Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi.

Anche lei ha trovato l’amore con un ristoratore, Pierluigi Montuoro e oggi il lieto annuncio ai fan. Ecco le precise parole di Sarah.

“Quello che vedete è uno dei protocolli più articolati della stimolazione ormonale. Facevo da sola ogni giorno 4 siringhe di ormoni più gel estradiolo e svariate compresse di estrogeni e non.

Si può raggiungere la meta (partorire tuo figlio) o purtroppo tentare per dieci anni e più e non farcela per lo sfinimento mentale, fisico emotivo ed economico.

Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto emotivo e mentale con tanti fallimenti e momenti di sconforto. Ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!

Dopo soli 3/4 mesi dal parto cesareo (data la mia età e la mia scarsa riserva ovarica) sono tornata dalla mia dottoressa per ricominciare il percorso da capo della PMA.

Mi chiederete: perché? L’ho fatto per mio figlio perché un fratello te lo trovi per tutta la vita. Dopo un mese di attesa e altri esami abbiamo visto che tutto procedeva per bene e oggi posso dire finalmente con una maggiore serenità nel cuore che sono al mio terzo mese di gravidanza!”

Sarah è la seconda volta che ricorre con successo alla fecondazione assistita. In bocca al lupo a lei e alla sua bella famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento