Valentina Vignali spiega i motivi della rottura tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre…cambiamenti in corso?

Le dirette di Valentina Vignali sono sempre frizzanti e mai noiose, soprattutto la ragazza che sappiamo essere senza peli sulla lingua, non si tira mai indietro e risponde sempre a tutti, anche se le domande possono risultare scomode.

Pensavate che qualcuno non le avrebbe chiesto della storia dell’anno ( STICAPP ) tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre? Ed ecco come la ragazza ha risposto secondo quanto riportato da una nostra talpina:

La Vignali ha parlato di Giulia e Andrea, ha detto che lei le aveva chiesto com’era lui, la Vignali le disse che con lei si era comportato sempre bene e che era un signore e così Giulia si era buttata nella storia. Secondo lei però Giulia voleva qualcosa di serio fin da subito, mentre lui qualcosa di leggero e le cose non sono andate. Ha detto che il comportamento di lui l’ha fatta sentire in colpa e che appena lo vedrà gli darà un calcio nelle palle HAHA.

Niente di nuovo, in fondo avevamo intuito un po’ tutti quali erano stati i motivi della rottura tra i due…ma visto il risegui di entrambi da ieri (il nostro articolo Pace fatta tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini! lo avete letto sì?)… viene da chiederci se lui non ci abbia ripensato e voglia per caso mettere la testa a posto con la bionditudo.

Voi che dite?

Leggi anche...

Lascia un commento