#uominiedonne Giulia Latini commenta così la relazione in corso tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena! Ha ragione secondo voi?

Giulia Latini commenta così la “relazione segreta” tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena!

Martina Luchena Andrea Melchiorre Giulia Latini

Come saprete ieri siamo venuti a conoscenza della “relazione segreta” in corso tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena (trovate il nostro articolo QUI: Cerca Luchena #uominiedonne #wow Andrea Melchiorre e Martina Luchena paparazzati a cena insieme a Milano, baci coccole e…stanno davvero insieme? Galeotti furono i lecca lecca…vi piacciono insieme? ), al momento i due non hanno ancora smentito questa conoscenza…né l’hanno smentita.

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una risposta data da Giulia Latini ad una sua follower in relazione alla cosa:

Una risposta secca e decisa quella dell’ex corteggiatrice, in passato tradita proprio da Andrea.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 14/02/2018 12:36

    Ma esattamente cosa dovremo invidiare alla Latini? Non è né bella né sveglia, è uscita da U&D amatissima e ora la detestano pure le sue ex sostenitrici, in questi mesi è riuscita solo a fare la figura della morta di fama partecipando a teatrini squallidi, millantava di essere una casa&chiesa&università e ora si ritrova a sponsorizzare beveroni… non ha raggiunto alcun traguardo né si è ritagliata uno spazio per sé, quando si parla di lei lo si fa solo in relazione a Onestone o il trash gossip della TheOne… ripeto, cosa dovremo invidiarle esattamente? Il codice sconto BIODITUDO10?  HAHA 

    SAGGIARV64: Io credo che qualsiasi cosa dica Giulia Latini per voi sbaglia sempre. Pensate (è grave!) scrivete veramente cose di basso livello su di lei che vi rende acide ed invidiose agli occhi di molti. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma leggere sempre certe opinioni mi conferma quanto Giulia sia superiore in intelligenza, bellezza e saggezza. Anche in questa situazione di Andrea e Martina ha detto quello che una persona, consapevole di quanto successo, poteva dire. Martina non è l’amica della sua vita, sono amicizie di circostanza, lavoro, quindi il senso nella risposta rappresenta sempre quello che lei è: NON E’ MAI FINTA NEI SENTIMENTI E NON GIOCA CON LE PERSONE E SOPRATTUTTO VIVE DI ALTRO.

     

  2. White_93il 14/02/2018 13:29

    A me prima non dispiaceva e qualcuno lo sa perchè ero anche nella sua casetta, ma adesso è diventata imbarazzante a forza di stare con quelli della TOC che per me sono una massa di poracci. Commenta tutto e tutti sta diventando peggio della Vignali. Già quando la de Lellis abbandonò l’ agenzia non ricordo bene lei cosa avesse detto è come il prezzemolo è ovunque.

  3. the ringil 14/02/2018 13:44

    ma, infierisci così … senza pietà proprio  (rofl) 

    barbara76: Il discorso sulle amicizie convenienti vale per tutti indistintamente e qui secondo me stiamo solo trovando un’occasione per parlarne. Poi biondi trovo sia una di quelle che ha perso proprio la bussola: che tanti dopo uomini e donne perdano un pochino il contatto con la realtà lo so ma alcuni volano proprio nell’iperspazio. Io poi vorrei sapere: ma se le piace tanto il mondo della tv perché non ha almeno sfruttato quello che sapeva fare a livello di danza? Perché ci ha raccontato la storia di quella disinteressata e poi è diventata una delle più “attive” (non mi viene una parola per definire pubblicità/agenzia/ecc)?

     

  4. barbara76il 14/02/2018 14:52

    The ring già non mi piaceva durante il trono ma ammetto non credevo fosse così. Così poco. :x

  5. NERIOil 14/02/2018 16:02

    x barbara76 : ti leggo solo adesso….a Giulia invidi solo  l’età ? mah!  prendiamola per buona ( mi manca la controprova materiale) 

    dico questo, perchè Giulia, come carattere,  è pesante come la piramide di Cheope ( e infatti pure io, al posto di luca, avrei scelto soleil) …. ..ma guarda che Giulia , fisicamente, è carina assai! 

  6. barbara76il 14/02/2018 16:06

    Nerio non ho detto di essere più carina. Anzi. È certo che non lo sono. Ma non ho mai invidiato la bellezza altrui. Potrei iniziare adesso. Ma a questo punto ce ne sono di più belle da invidiare HAHA

  7. NERIOil 14/02/2018 16:07

    concordo con tutte voi sul fatto che Giulia sia  poco femminile agli occhi di un uomo ( almeno in questo posso essere attendibile) ma sbagliate a dire che non è una bella ragazza

  8. the ringil 14/02/2018 16:51

    Io credo che i soldi facili e un certo ambiente le abbiano fatto andare in palla i neuroni. Detto questo niente, l’idea che possa puntare sul ballo per rimanere in tv mi ha dato la cifra del poco che dici (rofl) ma daltronde una di amici è andata a U&D quindi perche no 

    barbara76: The ring già non mi piaceva durante il trono ma ammetto non credevo fosse così.Così poco.

     Il problema principale di bionditudo cmq è che lei sta al mondo dello “showbiz” come GDL sta al canto. Ma non se ne rende conto.

  9. White_93il 14/02/2018 17:01

    Infatti personalmente parlo del carattere come dici tu è sicuramente carina non si può dire che è brutta però lì dentro obiettivamente ne son passate di più belle

    NERIO: x barbara76 : ti leggo solo adesso….a Giulia invidi solo l’età ? mah! prendiamola per buona ( mi manca la controprova materiale) dico questo, perchè Giulia, come carattere, è pesante come la piramide di Cheope ( e infatti pure io, al posto di luca, avrei scelto soleil) …. ..ma guarda che Giulia , fisicamente, è carina assai!

     

  10. barbara76il 14/02/2018 19:56

    Sì immagino che per l’ uomo medio sia proprio carina

1 2

Lascia un commento