#UominieDonne Ex corteggiatore di Rossella Intellicato posa per un calendario Hot…”Guarda un po’ che ti sei persa”…ma non era stato proprio lui a criticare Andrea Damante?

Ex corteggiatore di Rossella Intellicato posa per un calendario Hot…

In trasmissione non c’è stato per molto tempo, ma evidentemente crede che gli sia bastato per vantare una conoscenza abbastanza approfondita con Maria De Filippi al punto di sbilanciarsi come vedrete…parliamo di Matteo Martino, l’ex pallavolista che era andato a corteggiare Rossella Intellicato, ecco le sue dichiarazioni per il settimanale “Nuovo”:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Cosa può avergli insegnato, in così poco tempo, la trasmissione di Maria De Filippi?

Standing Ovation per il suo EGO comunque, con la sua frase a Rossella:

“…ma quando mai le ricapita uno come me, alto 1,98, campione di volley e con un fisico statuario? (ride, ndr)”

Mi ha messo di buon umore… HAHA HAHA HAHA Che è andato via via aumentando sfociando in una fragorosa risata quando ho letto:

“…Se vedo qualcuno che si burla di un ragazzo o una ragazza perchè hanno un fisico minuto intervengo…”

Forse si è dimenticato di aggiungere: …per aumentare la presa in giro…perché noi non abbiamo di certo dimenticato la frecciatina che mandò ad Andrea Damante quando salì sul trono…e voi? Vi rinfreschiamo la memoria

E di questa ne vogliamo parlare?

Quindi cara Maria visto i flop passati, pensaci bene prima di far entrare nei tuoi pensieri certe persone, a cui piace farsi belli sui giornali ma che poi ingenuamente (?) mostrano i loro reali pensieri sui Social…ahhhh maledetti Social che mostrate le vere nature umane delle persone FRUSTA

P.S. Lo facciamo regalare anche a voi il suo calendario? HAHA HAHA

G. & C. (flower) ( NOTME )

Leggi anche...

Lascia un commento