#uominiedonne Emanuele Mauti chiarisce cosa è successo nelle ultime ore tra lui e Claudio D’Angelo! Cosa pensate delle sue parole?

Emanuele Mauti chiarisce cosa è successo tra lui e Claudio D’Angelo! Cosa pensate delle sue parole e della solidarietà tra ex?

Sonia Lorenzini Emanuele Mauti Claudio D'Angelo

Alcune dolci talpine nella giornata di ieri ci hanno segnalato “il segui” messo da Emanuele Mauti su Instagram al suo diciamo “ex antagonista designato” Claudio D’angelo, in quanto Claudio era stato corteggiato dall’ex di Emanuele, Sonia Lorenzini, prima che quest’ultima salisse a sua volta sul trono e avesse poi l’opportunità di conoscere il fortissimo difensore del Latina Pallanuoto.

Proprio in questi giorni si parla molto di una possibile frequentazione in corso tra Sonia e Federico Piccinato (rivale proprio di Emanuele durante il percorso a Uominie e Donne, sebbene alla fine la tronista abbia preferito il primo) e in molti vedrebbero nel gesto del pallanuotista una forma di ripicca nei confronti dell’ex.

Emanuele poche ore fa ha chiarito quanto è successo – SEGUONO VIDEO E STAMP:

Come avete potuto vedere e sentire Emanuele chiarisce che tra loro c’è stima da molto, nonostante una diffidenza iniziale dovuta ad un “designato antagonismo”, il rispetto è nato dopo un’intervista di Claudio D’angelo (post scelta di Sonia) in cui aveva speso belle parole per loro, nonostante tutto.

Cosa pensate di tutto ciò? Forse è vero che signori si nasce…no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 11/04/2018 12:18

    Ho letto tutto e alla fine penso che come Sonia è libera di fare ciò che vuole può farlo anche Emanuele. E alla fine non ci vedo niente di losco. Cmq sia Claudio che lui sono dei gran signori! Se penso a quanto è stato attaccato Claudio, quando stiamo vedendo ciò che sta facendo Sonia!

  2. diana08il 11/04/2018 13:04

    Ohhhh lo stavo proprio aspettando questo articolo (evil)
    No ma davvero, quanto è poraccia Sonia da uno a 100? Per me è caduta la sua maschera e sta facendo una figura che metà ne basta.
    A me pare chiaro che la signorina abbia scelto Emanuele SOLO per salvarsi la faccia dato che tutti avevano capito che con Piccinato la cosa non era pulita NOTME e guarda caso, appena lasciata con Mauti si è diretta nei giri di Verona (ma una vita sua questa?) al fine di arrivare a Federico e di fatti……………..
    Per me è il MINIMO che Emanuele e soprattutto Claudio dicano quello che gli pare dato che lei ha sempre puntato il dito e fatto la maestrina corretta di sta ceppa NOTME
    Fino a prova contraria D’angelo è ancora insieme a Ginevra (che con 10 anni di meno è decisamente più matura) e mi sembrano due ragazzi seri e con la testa sulle spalle, lei invece? Poraccia…
    Mauti troverà di meglio e fuori da sto mondo dato che lui una vita sua ce l’ha….

  3. Violet90il 11/04/2018 13:14

    Infatti Claudio con la sua scelta (Ginevra è di una maturità che Sonia se la sogna) ci sta ancora adesso! E il Mauti visto gli ultimi sviluppi penso che meriti molto ma molto di meglio!

  4. Eli_il 11/04/2018 13:20

    fa paura pensare che a 30 si possa avere ancora una mentalità da teenager  BRRR  BRRR soprattutto se la paragoniamo a Ginevra che considero molto intelligente, matura e discreta. A Claudio è andata di lusso proprio

  5. sarah_michelazziil 11/04/2018 14:09

    Caspita volevo fare un commento caDDivo ma avete già detto tutto voi NGUEE NGUEE STLOMPA aggiungo solo che qualcuno dovrebbe dirle che per fare la influencer dei poracci è fuori età. STLOMPA che ci sono persone con 10 anni in meno di lei che fanno una vita più concreta e seria rispetto all’andare per locali a fare la vita mondana da poraccia STLOMPA non che ci sia qualcosa di male, anche io vado per locali, ma di anni ne ho 22 STLOMPA e non faccio dirette dove dico “voi fate schifo, io sono la più vera” NOTME NOTME

  6. acidail 11/04/2018 14:27

    sara mp (drin)  ;) 

     

     

Lascia un commento