Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Lunedì, sono stati ospiti Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, dopo che uscirono dal programma tra le critiche degli opinionisti e la poca fiducia di Maria De Filippi nei confronti del corteggiatore.

Appena entrati in studio, Maria ha chiesto scusa a Ciprian, dicendo che si è ricreduta e che siccome aveva fatto il provino per tronista pensava che stesse prendendo in giro Nicole e che è giusto che le scuse vengano fatte in pubblico, visto che lei aveva espresso i suoi timori in trasmissione.

Ha inoltre aggiunto che nessuno ce l’ha con loro, ma che sono stati i tempi sbagliati e che Gianni Sperti li ha attaccati perchè voleva che tutto finisse perfettamente.

Andrea Nicole ha detto che è contenta di aver avuto ragione anche se ha commesso un errore, i due poi hanno ballato mentre dall’alto scendevano i petali, regalandogli la scelta che non avevano avuto prima.

Durante la messa in onda della puntata Alessandro Verdolini ha pubblicato un messaggio sul suo profilo instagram:

Dalle sue parole si capisce che è ancora deluso dal comportamento che Nicole ha avuto con lui, e forse i petali gli hanno dato particolare fastidio…forse!

Leggi anche...

Lascia un commento