Uomini e donne: il trono in mano alle romane e romani?

Si sono da poco conclusi gli ultimi due troni di stagione, quello di Marco Fantini che ha scelto Beatrice Valli e si sta godendo felicemente il suo nuovo amore e quello di Luca Viganò che ha scelto Luce Barucchi ma che è già di nuovo single.

Questi due troni han messo in luce due ragazze romane che a noi del Vicolo delle News sono piaciute molto.

Parliamo di Noemi Ceccacci e Luce Barucchi.

Mentre la prima ha dovuto far tutto da sola in quello studio perchè le simpatie di staff e padrona di casa, e purtroppo anche gran parte de pubblico presente in studio,  erano palesemente schierate verso la scelta effettiva del tronista di Carpi, la seconda godeva sicuramente di un trattamento di favore da parte di Maria De Filippi, che ha dimostratopiù volte di saper apprezzare la pungente ironia che contraddistingue i romani.

Luce è una ragazza di 28 anni, madre che ama profondamente la sua famiglia e le cose non te le manda a dire, aperta e sincera, cerca di dirti sempre la verità anche quando è scomoda, senza troppi filtri e giri di parole, mentre Noemi sembrerebbe l’opposto ovvero chiusa, discreta, di poche parole e poca espansiva nel dimostrare ciò che pensa. In realtà abbiamo capito dal suo percorso a Uomini e donne che è solamente una ragazza educata, che aiuta la famiglia quando le è possibile, che va all’università per porre le basi per un futuro che ormai ti richiede una laurea come soglia minima da raggiungere, e che dotata di gran cuore e buoni sentimenti.

Proprio per queste piccole cose che le accomunano le due hanno stretto una bella amicizia, e chissà che Maria non ne approfitti per far una cosa diversa e mettere stavolta sul trono due amiche, che dovranno dimostrare che l’affetto che le lega è tanto forte da non incrinarsi per via dell’amore che si troveranno inevitabilmente A contendersi?

E se per ciliegina sulla torta mettesse un terzo romano, uomo che alla Filippina è sempre piaciuto?

Lo so sarò di parte, ma 3 romani e romanisti FORZAROMA FORZAROMA FORZAROMA (almeno per Luce ed Emanuele ne son sicura, a Noemi lo chiederemo prossimamente) sarebbero un trio perfetto…poi per bilanciare le cose magari potremmo far venire solo corteggiatori e corteggiatrici di zone diverse :D

Che ve ne pare di questi 3 papabili nomi?

Leggi anche...

Lascia un commento