‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e quel like che lascia poco spazio alla fantasia…il destinatario è Andrea Damante? Voi cosa pensate?

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e quel like che lascia poco spazio alla fantasia…il destinatario è Andrea Damante? Voi cosa pensate?

Andrea damante e Giulia de lellis addii

 

 

 

 

 

 

 

Mentre sembra proseguire la frequentazione in corso con Andrea Iannone (trovate il nostro articolo QUI: ‘Gossip’ Giulia De Lellis e Andrea Iannone paparazzati a Milano… ), una moltitudine di dolci e pucciose talpine KISS KISS ci ha segnalato il like di Giulia De Lellis al seguente stato condiviso su Instagram:

Parole che sembrerebbero essere indirizzate alla fine della sua love story più importante, quella con l’ex tronista Andrea Damante.

Voi cosa pensate? Il tira e molla tra di loro è arrivato al capolinea?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annita12il 11/06/2019 13:06

    Diciamo che il loro riavvicinamento mi sa molto di business quundi meglio che la finiscono perché sta storia ci ha un po’ rotto

  2. Positivail 11/06/2019 13:15

    Assolutamente si e forse è meglio per entrambi

  3. Silvia3007il 11/06/2019 13:33

    Io non sono una fan Damellis, non lo sono mai stata e non so se Giulia si sia avvicinata Iannone per business o in realtà ci sia un sentimento che è sbocciato. Ritengo però che la storia con Andre (Damante) non sia più una storia “sana” e da portare avanti. Non sono una persona che giudica una donna (o un uomo) se perdona un tradimento, lungi da me…nella vita bisognerebbe trovarsi a determinate situazioni per capire davvero come ci comporteremmo (e mi auguro di non trovarmici mai) però ritengo da sempre che un tradimento è una “grossa macchia” in un rapporto e rimettere insieme i cocci è difficile. In un rapporto con il passare del tempo si instaura la fiducia che è un tassello fondamentale per stare bene in coppia, se viene a mancare, come si può andare avanti? Il Damante fa il lavoro che fa, Giulia è gelosa e in più non si fida più…ha 23 anni ed è giunta l’ora che si affranchi da questa storia logorata che sta (stanno?) portando avanti oramai per forza d’inerzia.

  4. Sole82il 11/06/2019 13:34

    Per onor di cronaca anche quando aveva iniziato a frequentare iovino aveva messo il like a questo post.,, non è la prima volta

  5. Boby123il 11/06/2019 13:57

    Giulia non riesco a più a prenderla seriamente è diventata più personaggio che persona

  6. NERIOil 11/06/2019 14:04

    temo ( per le fans di giulia) che boby123 abbia ragione…

    lasciando  stare eventuali  giudizi etici o morali che nessuno ha il diritto di dare,

    resta il fatto concreto che Giulia si sta progressivamente  “vippettizzando”…pian piano diventa “fauna da  rotocalco” 

  7. smile_outil 11/06/2019 22:02

    È finita definitivamente da tantissimo

Lascia un commento