‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e la sua frecciatina verso l’invidia di…

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e la sua frecciatina verso l’invidia di…

Ieri sera l’influencer Giulia De Lellis ha lanciato dal suo profilo Instagram una frecciatina verso una non bene identificata donna dello spettacolo, avanti con gli anni, che ha parlato non bene di lei:

La giovane influencer non si capacita del fatto che donne di mezza età, di successo, con una vita felice, possano nutrire una sorta d’ “invidia” nei suoi confronti e verso le ragazze giovani e belle.

Secondo voi la De Lellis ha ragione quando dice che molte donne mature sono invidiose di quelle giovani? E chi sarà mai questa donna dello spettacolo le cui dichiarazioni non sono piaciute all’influencer? A voi il toto nomi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 16/02/2021 18:12

    Ma fare il nome del cattivo di turno non è più semplice? A no è meglio fare la signora è lasciare il compito al web (rofl)

  2. sarah_michelazziil 16/02/2021 21:36

    qualche giorno fa la vignali metteva like a commenti non molto belli su giulia sotto ad un post di mr daniel make up, però lei parla di gente realizzata (quindi non può essere lei STLOMPA ) e con famiglia… a meno che Giulia non volesse mischiare un po le carte per non far capire troppo con chi ce l’abbia (rofl)  comunque lei non si permette mai di dire niente su nessuno, questo le va riconosciuto ;)  

     

  3. CapaMoniqueil 16/02/2021 21:48

    Parla di signora grande, dubito si riferisse alla Vignali

  4. cloppinil 16/02/2021 23:36

    Sempre la stessa storia EMOO 

    Sempre questo insinuare su qualcuno senza dire il nome e intanto sguinzaglia le sue fan che si scervellano per capire a chi si riferisse ed insultano le presunte indirizzate.

    Sarà almeno la terza volta che lo fa. O parli o taci ;) 

  5. Sparvierail 17/02/2021 01:14

    A buon intenditore poche parole.Il messaggio di sicuro é arrivato al mittente. Questo basta. Poi che si giochi al toto nome non credo sia un problema della  De Lellis, se qualcuno si impegna nel volerlo a tutti  costi saperlo o scoprirlo a parer mio ha ben poco da fare nella vita STICAPP  Personalmente non mi frega una mazza BUD 

  6. Rosaria88il 17/02/2021 21:14

    Ogni volta stesso copione, qualcuno è invidiosa di lei, lei si sfoga omettendo rigorosamente il nome e le bimbe cominciano la crociata contro la malcapitata di turno che funge da capro espiatori. Finirà primo o poi

Lascia un commento