‘Uomini e Donne’ Chi è colei che è stata avvistata insieme a Giordano Mazzocchi a Formentera? Le nostre talpine vi svelano la sua identità non segretissima…perchè tutti l’abbiamo vista quando l’hanno incoronata…

‘Uomini e Donne’ Chi è colei che è stata avvistata insieme a Giordano Mazzocchi a Formentera? Le nostre talpine vi svelano la sua identità non segretissima…perchè tutti l’abbiamo vista quando l’hanno incoronata…

Giordano Mazzocchi 2

Eccoci di nuovo qui a scrivere dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. Oggi ben due articoli gli abbiamo dedicato, ovviamente per far contente le sue fan che non vedono l’ora di leggere ciò che abbiamo da scrivere su di lui.

Stamattina vi abbiamo mostrato come ieri fosse in un locale A Formentera insieme ad amici e parenti e al suo tavolo ci fosse anche l’ex corteggiatrice Giorgia Cardarulo (Rileggi il tutto QUI), nessuno ha detto che ci fosse chissà che tra i due, anche se molti han dedotto che con lei stava andando oltre l’amicizia. Magari per scalzare questa fallace idea, eccolo non nascondersi insieme ad un’altra bellissima ragazza, anch’ella presente ieri sera e oggi beatamente sdraiata in spiaggia vicino a lui.

Come potete notare da un igstory di un amico comune, la ragazza gli è affianco in spiaggia e poi lo riprende mentre gioca a racchettoni in riva al mare. Saranno solo amici o ci sarà qualcosa di più? Se fosse non ci sarebbe nulla di male, d’altronde sono 5 mesi che è single questo ragazzo, ha poco più di 20 anni, mica vorreste che si facesse frate no? D’altronde lei non è una qualunque, ma Rachele Risaliti, ex MIss Italia 2016, 24 anni, occhi azzurrissimi, fisico mozzafiato per 1.77 d’altezza. Chi non coglierebbe la palla al balzo se potesse? Attendiamo…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 02/07/2019 22:55

    Esteticamente non li vedo bene insieme però lei è una bellezza semplice e non mi pare abbia strani grilli per la testa. Lui pensavo  nascondesse le nuove conoscenze perché sperava nel trono. Io vorrei che lui andasse sul trono ma se così non dovesse essere, amen. Vai Giordano e divertiti alla faccia delle fanatiche BALLO1  

  2. lulu22il 02/07/2019 23:28

    Penso domani starà già con un’altra HAHA non vorrei dire eh, io lui lo adoro, ma questo è esattamente quello che faceva prima di andare a u&d quindi nessuna sopresa THESUN

  3. sumi86il 02/07/2019 23:33

    Bella

  4. frenchkoteil 03/07/2019 00:12

    Tutto ciò non mi stupisce affatto. Questa é la sua vita, il suo stile di vita prima di fidanzarsi, ed era ovvio che gli mancasse. Ha 20 anni, é a formentera e si sta giustamente divertendo. Spero solo che i fan della ex coppia aprano finalmente gli occhi e si rendano conto che le loro vite sono ormai completamente separate, così da non dover leggere più insulti allucinanti all’uno e all’ altra.

  5. Bio2011il 03/07/2019 08:10

    Se fosse, farebbe benissimo, è single, giovane e siamo d’estate si diverte come tutti (rofl)

  6. CapaMoniqueil 03/07/2019 12:49

    O a noi NOTME 

    frenchkote: Tutto ciò non mi stupisce affatto. Questa é la sua vita, il suo stile di vita prima di fidanzarsi, ed era ovvio che gli mancasse. Ha 20 anni, é a formentera e si sta giustamente divertendo. Spero solo che i fan della ex coppia aprano finalmente gli occhi e si rendano conto che le loro vite sono ormai completamente separate, così da non dover leggere più insulti allucinanti all’uno e all’ altra.

     

  7. Hope 27il 03/07/2019 22:37

    É libero, quindi … Lui non andrà sul trono.
    La ragazza, oltre a un bel fisico, ha un bel viso.

Lascia un commento