‘Temptation Island Vip’ Nicolò ferrari replica così a chi lo critica per il corteggiamento a Nilufar Addati! Ha ragione secondo voi?

Temptation Island Vip Nicolò ferrari replica così a chi lo critica per il corteggiamento a Nilufar Addati! Ha ragione secondo voi?

Nicolò Ferrari

 

 

 

 

 

 

Nicolò Ferrari ieri era in compagnia di Marianna Acierno, Claudio Merangolo e Valentina Pivati (la gang del palo quasi al completo! 😊) a gustarsi la prima puntata di Temptation Island Vip.

Il bel milanese, che quest’anno partecipa come tentatore al reality, ha ritrovato nel programma la tronista che corteggiava Nilufar Addati, molto amata dal pubblico e in coppia con la sua scelta Giordano Mazzocchi.

Nicolò e la gang si sono guardati dal commentare i momenti in cui inquadravano Nilufar e Giordano ma ugualmente il web ha attaccato il tentatore sul suo profilo.

La risposta di Niccolo non è tardata ad arrivare!

Fortunatamente c’è anche una parte di pubblico che lo apprezza, riconoscendogli tante qualità! È inevitabile che lui e Nilufar interagiranno molto durante il reality (fa parte del copione insomma… ;) ), ma chi tra voi crede seriamente che tra Nicolò e Nilufar possa nascere qualcosa e che lui rappresenti una seria minaccia alla coppia? HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 19/09/2018 14:13

    mi ero persa quel suo commento sul perdona in fretta, ama , etc  CESSO 

  2. Avvilitail 19/09/2018 14:37

     Povero Riccanza a cuccarsi nilufarsa e le sue sceneggiate per il copione, chissà se gli hanno fatto subodorare la possibilità di un trono   MESTIERI 

  3. Suonitrairumoriil 19/09/2018 15:10

    Ma ste pecore che lo criticano perché non si chiedono come mai la cara Nilufarz tra tanti si sia avvicinata propriocom ‘acerrimo nemico’dell’ ammmore della sua vita? PECORA

  4. sumi86il 19/09/2018 18:56

    Caduta di stile del Ferrari comunque

Lascia un commento