Svelato l’importante progetto a cui stava lavorando Nicolò Ferrari: è entrato a far parte di un reality!

Svelato l’importante progetto a cui stava lavorando Nicolò Ferrari: è entrato a far parte di un reality!

nicolo federico ferrari

Nei mesi scorsi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Nicolò Ferrari aveva annunciato un importante progetto internazionale. Molti avevano pensato all’Isola dei Famosi ma lui stesso aveva più volte smentito lasciando però un alone di mistero su cosa potesse andare a fare in America.

Ecco svelato il tutto:

“Nicolò fa parte del cast di questa undicesima stagione. Questo giovane di 25 anni proviene da una famiglia molto ricca e si è fatto conoscere nel reality show italiano “Riccanza”! La produzione ha deciso quest’anno di portare al casting candidati stranieri. Parla correntemente il francese, ha un temperamento focoso ed è molto civettuolo, può far scintille nella Villa!”

Il reality Les Anges de la télé-réalité dà modo ai partecipanti di dedicarsi alla realizzazione di un loro progetto. I concorrenti sono già famosi perchè provenienti da altri reality o trasmissioni tv, e quest’anno si è data la possibilità di partecipazione anche a concorrenti stranieri. Vivono tutti in una casa, ma hanno la possibilità di uscire e di usare il cellulare. Chissà come si comporterà il nostro ricco biondino? Gli auguriamo di arrivare fino in fondo e mostrare a tutti le sue qualità.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 12/01/2019 09:57

    Ho provato a leggere la scorsa settimana ma non ho capito come funziona. In ogni caso non mi dispiace che abbiano scelto lui come rappresentante italiano. Potevamo cadere molto peggio

  2. spazioil 12/01/2019 12:43

    Barbara conosco questo reality lo guardavo quando andavo in francia adesso non piu perche mi sono stancata. In pratica raccolgono ex partecipanti di altri reality (sempre li in francia) gente ovviamente che ha un po marcato il reality al quale ha partecipato e che fa quindi “share” per un motivo o per l’altro,poi scelgono uno o due candidati anonimi e “sconosciuti”. li mandano in una città scelta dalla produzione ( new york,losangeles,tokyo,rio de janeiro ecc..) ma di solito vanno di piu in america perché uno dei produttori ha la sua base li e tantissimi contatti .ogni partecipante arriva con un “progetto professionale” che poi cercherà di realizzare li …chi vuole fare l’attore,il cantante, insegnate di fitness,personal trainer ecc…vivono tutti in una villa a volte sono divisi in due gruppi e viaggiano un po per visitare altri posti ecc…ma in pratica le riprese consistono nel farvi vedere ovviamente la loro convivenza ma anche seguirli nei vari appuntamenti di lavoro che avranno ognuno di loro,nelle loro missioni caritative anche perché alla fine della trasmissione di solito i partecipanti devono avere raggiunto una certa somma imposta all’inizio che poi verrà riversata in beneficienza per qualche associazione ( questa è la parte bella di questo reality ) quindi i candidati non stanno mai le mani in mano li mandano a lavorare durante il loro soggiorno li (fanno un po di tutto) e i soldi che guadagnano non se li tengono ma servirà per beneficienza…poi giustamente c’è la parte reality visto che vivono tutti insieme ci sono coppie che si formano ,gente che litiga insomma il reality classico…ovviamente tutti quei progetti dell’inizio sono al 90% delle balle perché quando lo guardavo su 50 candidati ne avrò visto forse uno o due riuscire veramente a farsi “strada” li in quello che aveva scelto. È un bel reality anche perché vi fanno visitare attraverso lo schermo i posti dove vanno e anche la cultura a volte , il modo di vivere ecc è un’esperienza per i candidati stessi che imparano qualcosa (vista l’ignoranza spaventosa della maggior parte di loro )ma anche per chi guarda ( la stagione fatta in autralia è stata stupenda con i suoi posti meravigliosi).IO non lo guardo piu da un po di anni perché è diventato noioso vanno praticamente sempre a losangeles e i candidati sono quasi sempre gli stessi ogni anno ,sanno ormai come fare presa sul pubblico ( anche se la gente si è stufata), tutto studiato ecc ( quella che litiga sempre, quello che si mette con una diversa ogni stagione ) era un bel reality ma ha perso tanto. Anche in francia non lo guardano piu come prima. Tre o quattro anni fa faceva uno share pazzesco ( merito anche dei candidati che veniva scelti veramente bene bisogna dirlo) adesso sono rimasti solo morti di fama …è scaduto parecchio.

  3. spazioil 12/01/2019 12:52

    ah e volevo dire non ci sono eliminazioni ,non c’è televoto robbe di questo tipo di solito chi lascia la villa lo fa perché si è trovato male con i compagni ( a volte ci sono gruppetti e tendono ad escludere o trattare male uno o una presa di mira..è gia successo) la persona quindi puo andarsene per questo motivo.oppure puoi essere mandato via se infrange alcune regole ( rissa ecc…).se non succede niente tutti arrivano e vanno via insieme dopo 2 mesi. Hanno un giorno “off” dove non fanno riprese i candidati sono quindi liberi di andare e fare cio che vogliono e di solito in quel giorno “off” gli ridano i cellulari..ovviamente Non c’è la diretta 24h/24…viene fatto vedere come se fosse una mini serie di 40 min. Dal lunedi al venerdi
    …ho detto tutto penso non scrivo piu giuro THESUN

  4. barbara76il 12/01/2019 13:00

    Grazie spazio. KISS

Lascia un commento