Sharon Bergonzi annuncia la data del suo matrimonio…

Sharon Bergonzi al settimanale Vip svela altri particolari del suo matrimonio e rivela la data del suo matrimonio…

Sharon Bergonzi una delle protagonisti indiscusse della passata stagione di Uomini e Donne in un intervista esclusiva per noi del vicolo ci ha rivelato come è avvenuta la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Valerio, ecco l’intervista (Intervista esclusiva per il Vicolo a Sharon Bergonzi: quando si sposerà? Cosa è realmente successo dopo aver abbandonato Uomini e donne? Come procede l’amicizia con Rama Lila?) ma non ci aveva rivelato la data precisa ma solo il periodo e lo ha fatto al settimanale Vip. ecco cosa ha dichiarato:

il 28 dicembre 2016 si brinda

e aggiunge

Ad entrambi piace il Natale, l’atmosfera che si respira…e poi è una data particolare, in pochi si sposano in quel periodo“.

Ammette che ha chiuso con la televisione:

Ho altro in mente. Non solo le nozze con Valerio – contenta di essere tornata alla vita di sempre – Ho ripreso la mia attività come agente assicurativo e le cose stanno andando alla grande“.

Ma a Uomini e Donne ha conosciuto Rama Lila Giustini e l’amicizia continua anche fuori dal programma e se la inviterà al matrimonio dice:

Rama Lila, solo lei. Non sta già nella pelle, non vede l’ora!”.

La Bergonzi confessa anche di aver già prenotato il ruolo del ricevimento e con il suo Valerio stanno sistemando la casa in cui andranno a vivere insieme a Sharon facciamo i migliori auguri con l’augurio di costruire una bella famiglia con Valerio!

Leggi anche...

Lascia un commento