Sammy Hassan ospite a Radio Radio: la rottura con Giovanna Abate è avvenuta a causa della gelosia di lei. Su Giulio Raselli dichiara: “Esiste il karma”

Sammy Hassan ospite a Radio Radio: la rottura con Giovanna Abate è avvenuta a causa della gelosia di lei. Su Giulio Raselli dichiara: “Esiste il karma”Sammy Hassan la verità

Ieri ospite a radio radio nella trasmissione Non Succederà più condotta da Giada Di Miceli c’è stato ospite Sammy Hassan. Ovviamente si é parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e di Giovanna Abate.

Giada chiede come é stato il suo percorso all’interno del programma:

“E’ stato un percorso intenso, stancante, ma che mi regalato anche tante emozioni e poi è stato un percorso un po’ anomalo rispetto a quello che siamo abituati a vedere… c’è il covid  e ti trovi ad affrontarlo a distanza e conoscere una persona in queste circostanze diventa difficile”.

Alla domanda se ha detto sì perché era preso da Giovanna risponde:

“Preso, incuriosito…all’interno del programma si creano delle dinamiche che ti portano ad uno scontro: conosci una persona che frequenta anche altri ragazzi, cosa che nella vita reale non succede e quindi le discussioni all’interno del programma scaturiscono proprio per questo motivo. La premessa che feci a Giovanna era legata al fatto di capire se i nostri scontri dipendevano solo dal programma oppure no. Però usciti dallo studio dopo il 3 Giugno ci sono state delle divergenze enormi, i litigi sono aumentati, la distanza non ha aiutato e quindi la storia non ė proseguita come ci aspettavamo e si aspettavano i fan. Mi scrivono ancora persone che si sono emozionate ma io non posso vivere sull’entusiamo di una favola televisiva e io per la mia dignità ho deciso di interrompere la relazione”.

Dunque ammette che ha lasciato lui Giovanna e ribadisce:

“Per la mia vita ho preso questa scelta e non ho voluto cavalcare l’onda mediatica e oggi le cose più importanti della mia vita sono altre, anche se sapevo bene che sarei andato incontro a critiche ma me ne sono fregato”.

Giada ha poi chiesto all’ex corteggiatore che cosa lo avesse inizialmente colpito di Giovanna e cosa poi invece lo abbia indotto a lasciarla:

“Giovanna ha molti lati positivi, inizialmente ti piace il lato estetico, poi ti sa coinvolgere, sa parlare benissimo, é una persona intelligente e anche molto dolce a modo suo ma é anche un po’ testarda. Dalla televisione può sembrare aggressiva inizialmente, ma è anche dolce. Abbiamo Io stesso modo di comunicare infatti ė romana come me e siamo entrambi impulsivi, mi ha fatto pensare che potesse essere la persona giusta per me quindi  ho voluto provare. Allo stesso tempo però il continuo litigare ti porta allo sfinimento e io non posso pensare di passare le mie giornate al telefono a litigare con Giovanna mettendo da parte le mie priorità, il mio obiettivo è Ia serenità di mio fìglio e non potevo perdere  tempo Litigando al telefono”.

Poi ha ammesso che il motivo di discussione era la sua gelosia e ribadisce che per lui era una conoscenza visto che durante il percorso a Uomini e Donne non si sono mai baciati e nè toccati prima del tre Giugno.

Dichiara che ad oggi ė single e alla domanda se ė ritornato con l’ex moglie lui nega e che se avesse avuto una donna accanto lo avrebbe detto.

Non poteva mancare la domanda sulla frecciatina mandata a Giulio Raselli (ve l’avevamo riportata QUI):

“Non mi aspettavo che si lasciassero. II punto non è la storia di Giulio o la mia storia. Non Ii ho mai seguiti, ma il problema è legato al fatto che Giulio ha commentato subito la nostra rottura, facendo paragoni tra loro storia e la nostra e accusandomi anche di aver subito fatto Ie magliette. Quindi esiste il karma, quando ti  esponi così poi fai queste figuracce, in sostanza volevo dire non parlare male perché poi la ruota gira e può succedere anche a te, non che mi faccia piacere che si siano lasciati perché sicuramente staranno male”.

La domanda finale se accetterebbe il trono lui:

“Forse. Ora però preferisco pensare a me stesso“.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 04/10/2020 20:33

    Beh devo dire la verità. Un po’ mi è sceso dopo la fine brusca con Gio ma vedendo i tronisti attuali mi piacerebbe molto uno come Sammy lì dentro, anche per il fattore età…. uno un po’ più grande, non perché maturo, non lo è ma anagraficamente si è quindi si riporterebbe con le donne in modo più adulto.
    Cmq alla domanda sul trono il forse potrebbe essere pure dovuto che è impegnato con la ex o che la situa sia in bilico

  2. NERIOil 04/10/2020 21:27

    il forse è perchè non vuole sbilanciarsi troppo…anche solo x scaramanzia…ma il trono lo prenderebbe eccome!!! e, secondo me,  potrebbe anche essere un discreto tronista! 

    mi ha colpito una sua frase: “ mi scrivono ancora persone che si sono emozionate”...ora, puo’ essere benissimo una bufala raccontata da lui…ma se mai fosse vero…vorrei conoscere quelle che gli scrivono ancora emozionate per la (teorica) supercoppia 

Lascia un commento