Rossana Vasta, ecco l’uomo che le ha fatto dimenticare Amedeo Barbato…e che uomo…

Rossana Vasta ha finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni!

In attesa che il tronista più amato dagli italiani si decida a scegliere la sua principessa, una principessa delusa ha finalmente ritrovato il sorriso…parliamo di Rossana Vasta che grazie all’amicizia comune con Laura Molina ha avuto l’opportunità di incontrarsi/scontrarsi con il bel modello romano (vive da un anno a Milano per lavoro…) Matteo Guidarelli…una chiacchiera uno sguardo e TAC! Scatta qualcosa…

Che dire il ragazzo sebbene abbia solo 20 anni dimostra una maturità notevole eeeee…come? Non vi interessa? HAHA …vabbe’…ma l’avete visto non è certo da buttare via?!?!

Noi facciamo i complimenti a Rossana che è riuscita a superare una delusione grazie all’aiuto delle persone che le erano accanto e la ringraziamo di averci nuovamente insegnato che nella vita in qualsiasi istante, semplicemente guardandosi intorno, l’amore può sempre arrivare (anche senza lucina rossa)…anche se il tuo principe azzurro può avere qualche anno in meno di te…

Vi piace Matteo? Come? Si glielo ha presentato Laura…ah, ok…ora glielo chiedo…Laurè non è che hai qualche amico da presentare alle nostre vicoline?  HAHA  HAHA  HAHA E che non si dica che Uomini e donne non serve a far trovare l’amore…anche se non negli studi gli strascichi son sempre da attribuire al programma no? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento