Rama Lila Giustini, le rubano l’identità e lei reagisce così…

Furto d’identità per Rama Lila Giustini

Rama Lila Giustini ha postato un curioso video sul suo profilo IG in cui farebbe intendere che ci sia stato un furto d’identità perpetrato ai danni della sua persona:

Analizzando la cosa nel dettaglio si capisce che il video proposto è il promo del programma televisivo Catfish – false identità che va in onda su MTV USA (e anche qui da noi…), al che gli scenari diventano due di cui uno assai grottesco:

1) Qualcuno ha rubato l’identità a Rama Lila in america per carpire il cuore di un uomo (o di una donna…) FRUSTA  ;

2) La produzione del reality ha utilizzato la foto di Rama Lila nel suo spot in quanto è indubbiamente una bella ragazza, pagandole o meno i diritti di sfruttamento della sua immagine (a lei o alla sua agenzia che ha fatto gli shooting…).

Prima di lasciarvi alla descrizione del programma vi lascio un quesito fondamentale…voi cosa ne pensate? Come vi comportereste al suo posto?

Lei, da par suo, ci ride e ci scherza su…la solita Rama insomma  HAHA  HAHA  HAHA

“Catfish: false identità (titolo originale: Catfish: The TV Show) è una serie televisiva-reality americana in onda su MTV che racconta le verità e le bugie delle relazioni online. La serie è basata sul docu-film Catfish, prodotto nel 2010, ed è presentata da Nev Schulman e Max Joseph.”

“In internet si definisce “catfish” una persona che crea una falsa identità all’interno dei Social Network fingendosi una persona diversa da quella che è in realtà, usando foto prese da altri profili e informazioni biografiche spesso del tutto false e ingannando i loro interlocutori. L’idea della serie deriva dall’esperienza di Nev Schulman, conduttore della serie, che scoprì che la donna con cui aveva una relazione online non era stata onesta nel descriversi.”

“A seguito della pubblicazione e del discreto successo avuto dal film, Schulman iniziò a ricevere sempre più racconti e richieste di persone che si trovavano nella sua identica situazione; da qui l’idea di farne uno show televisivo. MTV e i produttori del film Catfish, Schulman e il suo amico Max Joseph, si occupano in ogni puntata di una storia diversa, accogliendo la richiesta di un partner e aiutandolo a scoprire la verità sul suo o sulla sua amata, tramite tecniche investigative basilari e organizzando il primo incontro fra i due.”

Fonte Wikipedia

Leggi anche...

Lascia un commento