Rama Lila Giustini al settimanale Dipiù dichiara : Ho deciso io di lasciare Jonas perchè …

Ho deciso io di lasciare Jonas perchè … ecco le parole di Rama Lila Giustini per il settimanale Dipiù

Rama Lila Giustini nell’ultima intervista rilasciata a Radio Radio , parlando della sua rottura con Jonas Berami aveva annunciato che aveva rilasciato un’intervista per un giornale in cui aveva spiegato i motivi per cui ha lasciato Jonas e poi aveva anche affermato che era ancora innamorata di lui ( ecco l’articolo)

L’intervista di cui parlava Rama è uscita oggi sul settimanale Dipiù e in attesa di pubblicare l’intera intervista vi riportiamo alcune sue dichiarazioni :

Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta

Dunque Rama per la prima volta scende nei particolari e racconta tutta la verità sulla fine della storia con Jonas e ribadisce che nonostante lui non l’ha trattata bene nell’ultimo periodo che stavano insieme lei è ancora innamorata di lui e che è pronta a chiarire tutti i punti che li hanno fatti allontanare!

DiPiù  alla fine dell’intervista di Rama scrive

: “Dopo aver parlato con Rama, abbiamo contattato anche Berami per avere la sua versione dei fatti. Lui, però, ci ha fatto sapere che, per il momento, non vuole dire nulla su questa vicenda, anche perché in questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sul lavoro”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Rama su Jonas? Secondo voi torneranno insieme?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento