Marta Pasqualato dimostra tutta la sua signorilità nel commentare la situazione difficile di Nilufar Addati…ecco le sue dichiarazioni sorprendenti!

Marta Pasqualato dimostra tutta la sua signorilità nel commentare la situazione difficile di Nilufar Addati…ecco le sue dichiarazioni sorprendenti!

PhotoGrid_1527763910491

Ieri 30 maggio, Marta Pasqualato ha fatto una diretta su instagram dove ha detto la sua in merito a quello che sta succedendo nella vita di Nilufar Addati, che come sapete sta vivendo un momento molto difficile dopo essere uscita dal programma con Giordano Mazzocchi .

Stranamente da come ci si aspettava, la Pasqualato non ha infierito sulla napoletana come hanno fatto in molti ma, piuttosto, ha mostrato solidarietà.  Marta ha vissuto in studio una situazione molto difficile col Beppe-gate ( sapete chi è, il bellissimo dottore suo amico con cui si vociferava lei avesse una relazione durante il trono ) e la stessa Nilufar più volte l’aveva attaccata per questo motivo.

Marta invece ieri sera ha detto questo:

“Io sono stata massacrata, sfruttata, distrutta pubblicamente per una cosa che non avevo fatto per un mese! Quindi adesso voglio la vendetta? No. E’ proprio qui che vi sbagliate! Io penso che dopo tutto quello che ho passato, il massacro mediatico che ho dovuto subire per una cosa che non avevo fatto e per cui sono stata tanto male, il fatto che io pianga quando sto per cavoli miei è un altro discorso, quindi so cosa vuol dire ricevere quel tipo di massacro, so quanto male faccia e non sono d’accordo che venga fatto a nessuno, ne’ a Nilufar ne’ a nessun altro!”

Dunque un gesto di inaspettata solidarietà di Marta per Nilufar: cosa ne pensate?

Piuttosto, la veneta continua a perdere le staffe quando qualcuno insinua il dubbio che lei pensi ancora all’ex tronista Nicolò Brigante:

“Allora: sono felicissima, sto vivendo la mia vita in maniera serena, tranquilla, un po’ pazza, come viene! Sto bene! Voglio un sacco di bene ai miei amici, alla mia famiglia, sto da Dio, niente mi preoccupa, perchè dovete pensare che ogni cosa che dico, che faccio, ogni canzone che metto sia riferita a Nicolò Brigante? Ma basta, chi ci pensa più! Nessuno ci pensa, solo voi ci pensate!”

Dunque, per Marta, l’attrazione per Nicolò Brigante è ormai archiviata, c’è dunque qualcun altro nella sua vita che la sta facendo emozionare? Noi un candidato ce l’abbiamo (leggi qui), chissà che articolo dopo articolo non possa davvero nascere qualcosa tra i due? HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. caoil 31/05/2018 22:23

    x Nerio : non “solo” arrogante, ma “semmai” arrogante. Infatti non era un complimento. Però osservandola durante il trono e anche dopo la scelta, ho capito che la sua presunzione è dovuta in parte all’insicurezza e in parte a una spiccata autoironia che molte volte non viene capita…io, fortunatamente, non mi sono mai sottratta nell’ approfondire una conoscenza per causa dell’arroganza dell’altro, anzi, questa caratteristica mi diverte addirittura perché non la prendo mai sul serio…e devo dire che facendo così, ho potuto conoscere persone meravigliose, paradossalmente con una umiltà disarmante.

1 2

Lascia un commento