Mario Serpa a verissimo risponde così sulla possibilità di un ritorno con Claudio Sona: la minestra riscaldata non è più buona!

Sogno una famiglia e voglio dei bambini, mi piacciono tantissimo!”, sono queste le parole con cui l’ex corteggiatore di uomini e donne, Mario Serpa, ha ammesso di credere ancora nell’amore, nonostante l’epilogo della storia con Claudio Sona durante l’ospitata di oggi pomeriggio a Verissimo.

L’ex tronista era piaciuto tanto persino alla mamma di Mario, quella stessa donna che non aveva certo preso bene l’omosessualità del figlio, ma che poi ha imparato ad accettarlo per quello che è e non per i suoi gusti sessuali.

I Clario avevano fatto sognare tutti i fan di uomini e donne, ma a quanto pare il rapporto, nella quotidianità, non ha trovato i giusti appigli per crescere, come ha raccontato Mario:

Non c’era abbastanza sentimento da parte di Claudio, tanto da superare le problematiche. Usciti da Uomini e donne il mio sentimento è cresciuto, il suo no. Se ci fosse stato l’amore, avremmo superato qualsiasi cosa, invece io davo 100, lui 50. Abbiamo caratteri completamente diversi.

Non c’è stato un carnefice, né una vittima.”, ha aggiunto poi Mario, che ha ammesso di non aver accettato con indifferenza la scelta dell’ex compagno, “Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore… si vive per amore!”

Ha smentito, però, i “problemi nell’intimità” di cui aveva parlato Claudio nella sua precedente intervista (CLICCANDO QUI POTETE RILEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI):

I nostri problemi erano ben altri: cercavamo un tipo di amore diverso. Io sono più affettuoso, di pancia, lui è freddo. Cerco un amore che mi dia certezze, che mi dia affetto, che mi dia stabilità.”

Mario non è disposto a cambiare il suo carattere per riconquistare l’ex tronista, anzi è dell’idea che Claudio avrebbe dovuto accettarlo così come lui ha accettato l’ex tronista senza pretendere nulla. Infine si è parlato della fiducia che è venuta a mancare e quando Silvia Toffanin ha chiesto se ci fosse stato un terzo incomodo (in questo caso il riferimento palese è andato a Juan Fran Sierra, l’ex storico di Claudio), Mario ha abbassato la testa imbarazzato e, dopo un po’ di silenzio, ha raccontato:

Che io sappia, no… lui mi ha dato le sue spiegazioni, io gli voglio credere!”

Sono davvero pochissime le probabilità di rivedere insieme i Clario e il Serpa stesso ha ammesso che la minestra riscaldata non va bene (aveva ragione il nostro talpino eh?). I due, inoltre, non si vedono più da tanto tempo e non si sentono da circa 20 giorni… insomma, le speranze di un loro ricongiungimento, ad oggi, sembrano essere pure utopie! Voi ci sperate ancora?

Leggi anche...

Lascia un commento