Irama non è fedele alla fidanzata Giulia De Lellis? Arriva una pesante insinuazione da…ecco cos’è successo, come reagirà la giovane Influencer?

Irama non è fedele alla fidanzata Giulia De Lellis? Arriva una pesante insinuazione da…ecco cos’è successo, come reagirà la giovane Influencer?

irama e giulia de lellis

 

 

 

 

 

Come saprete la notizia che Giulia De Lellis si fosse fidanzata con il cantante Irama non è stata presa di buon grado da alcuni fan, soprattutto in relazione al fatto che si dicesse che lui è un latin lover e un uomo che non tiene in grande considerazione la fedeltà.

Noi la verità in tasca non ce l’abbiamo, ma il cantante è stato in grado di riportare il sorriso sul volto della giovane Influencer e li abbiamo visti praticamente sempre insieme nelle ultime settimane, peccato che a “guastare” questo momento felice della De Lellis arrivi la seguente indiscrezione del giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale “Oggi”:

Voi ritenete credibile questa indiscrezione? Come reagirà Giulia? Ma soprattutto quando ha trovato il tempo di uscire con altre ragazze?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 13/12/2018 14:57

    si è capito che un ragazzo che va in tv, anche non avvenente, diventa appetibile e sexy in un attimo…

  2. barbara76il 13/12/2018 14:58

    Adesso pure damante con la Biasi HAHA su spysee stranamente ;)

  3. pacificil 13/12/2018 15:01

    A me sembra un’accoppiata fatta per MESTIERI già é palese la sfilata a Sanremo (rofl) per dirne una….!

  4. sumi86il 13/12/2018 15:43

    Lei sta seguendo le orme della Marrone

  5. NERIOil 13/12/2018 16:01

    x sephora77 : hai nominato la parola “lavorare” ? per questi vip è una parola grossa 

    per quanto riguarda il resto, mi pare ASSOLUTAMENTE NEL PERIMETRO DELLA NORMALITA’ che escano queste gossipate…

    mi faranno ridere qualunque eventuale alzata di scudi scandalizzata …anzi, è un buon segno per la coppia, perchè vuol dire che nel “borsino” della popolarità sono molto gettonati …se fossero meno sotto i riflettori, questi gossip non uscirebbero

    e se fossero meno gettonati, io primi ad essere scontenti sarebbero proprio i due ragazzi, perchè la popolarità , in positivo o in negativo, è un elemento essenziale  in quel mondo   

  6. Bigbabolil 13/12/2018 16:48

    Barbara prima di spysee,era stata da un profilo che probabilmente aveva fotografato con il cell, ma in meno di mezzora era stata tolta,ma ormai era in circolo su alcune pag.di gossip , spysee l’ha postata molto dopo il tutto

  7. Sephora 77il 13/12/2018 21:43

    Nerio BRAA BRAA BRAA d’accordissimo con te

1 2

Lascia un commento