Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Emanuele Maringola il bello di House Party: come mai non è più andato a fare il tronista a Uomini e donne? Che storia ha avuto con Francesco Zecchini?

A breve partirà su canale 5 il nuovo programma di Maria De Filippi in co-conduzione con Sabrina Ferilli, il titolo House Party fa già intendere come il clima sarà ben disteso, divertente, casalingo. A giudicare da alcune anticipazioni uscite sulle prime puntate (che noi stessi abbiamo riportato QUI) ci sarà da divertirsi. Spulciando tra il cast del programma abbiamo scoperto farne parte anche il partenopeo Emanuele Maringola, a noi già noto per aver postato foto insieme all’ex corteggiatore Francesco Zecchini e per essere stato uno dei papabili nomi del primo tronista gay di Uomini e donne di quest’anno, ruolo poi assegnato a Claudio Sona che sappiamo aver scelto Mario Serpa…la cosa ha destato in noi curiosità e così lo abbiamo contattato per porgli qualche domanda

-Ciao Emanuele ti abbiamo conosciuto per fama ad agosto, quando è circolata sul web la voce che potessi essere il nuovo tronista gay. Come mai si diceva ciò? Avevi fatto i provini per partecipare? Eri veramente uno dei nomi papabili? Se sì cos’è successo poi che ti ha fatto sostituire con Claudio Sona?

Ho fatto il provino . Poi non so cosa sia successo. Non sapevo nulla di preciso . Se Maria ha deciso così vuol dire che così doveva essere . Sono stato comunque molto contento del trono di Claudio.

-Hai mai pensato di poter venire a corteggiarlo?

 

In realtà no. Anche se ammetto che sia un bel ragazzo.

-Sappiamo che ora fai parte del cast di House Party che partirà mercoledì prossimo su canale 5…descrivici un po’ il tuo ruolo lì e come ti hanno ingaggiato per svolgerlo

Mi hanno selezionato . Siamo i bellocci del programma . Sarò io insieme ad altri tre ragazzi. Siamo due mori e due biondi. I nomi degli altri ragazzi sono: Andrea catena Ciprian Aftim Riccardo saraca

-Abbiamo letto che hai avuto una mezza storia con Francesco Zecchini…quando è accaduto? E che storia è stata? Non ha funzionato alla fine?

Siamo stati insieme nel lontano 2011. Tre mesi.

-Si è visto che comunque siete rimasti in buoni rapporti dalla foto che hai postato qualche settimana fa con lui sul tuo instagram…

Siamo grandi amici e ci vogliamo un bene reciproco.

-Immaginiamo che comunque tu abbia seguito il primo trono gay di Uomini e donne…dicci le tue impressioni in merito

È stato in bel trono . Sono molto felice della scelta di Claudio. Curioso di vedere chi sarà il prossimo tronista.

– Di tutti quelli passati lì, se fossi stato il tronista chi avresti tenuto?

Forse anche io Mario e Francesco .

-Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Sappiamo che lavori per Armani…vuoi fare il modello? Vuoi lavorare in tv? Raccontaci le tue aspirazioni

Io ho una vita molto impegnata . Vivo la televisione e la moda come esperienze e parentesi di vita che permettono di arricchirti come persona. I miei veri obiettivi sono laurearmi e crescere nell’azienda per la quale lavoro nel settore marketing .

-Pensi che ti vedremo mai in qualche ruolo a Uomini e donne?

Non saprei . Non sono io a decidere.

Breve ma intenso Emanuele…intanto vediamo che impressione ci farà nel programma che sta per andare in onda, poi magari più in là proveremo a fargli un’intervista più irriverente…d’altronde da buon campano non può tirarsi indietro davanti alle talpe più talpose del web no? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento