Intervista ad Andrea Melchiorre, l’esperienza in TV, il Blog…sempre in giro per lavoro…ma c’è spazio per l’amore? Ecco la sua risposta…

Andrea Melchiorre si racconta ai microfoni di “Daily News 24″…

Il portale “Daily News 24” ha raggiunto e intervistato Andrea Melchiore che ci racconta come gli stanno andando le cose, sia da un punto di vista professionale che sentimentale…buona lettura:

“D: Come sta andando la commercializzazione della linea da te prodotta ed ispirata?”

“Si chiama 4FAANBrand (su Instagram @4FAANBrand) dove FAAN sono le iniziali dei nomi di noi 4 amici che l’abbiamo lanciata e sta andando molto bene, grazie.
La collezione è nata quasi per gioco ma il successo inaspettato che stiamo riscuotendo ci sta facendo organizzare per gestire al meglio le richieste. Inoltre, stagione dopo stagione la collezione sta crescendo e ne sono molto soddisfatto.
Il fatto che le stampe siano state ispirate al mio stile ed ai miei Tattoos mi lega doppiamente a questo progetto per il quale mi sto impegnando molto con grande passione.”

D: Anche dall’ambito fashion stanno arrivando tante richieste, soprattutto dall’estero. Ti piace il fatto di viaggiare continuamente?

“Amo viaggiare… Mi padre è un ex dipendente di una compagnia aerea ed ho sempre viaggiato con lui, ma viaggiare da solo per una passione che è diventata lavoro non ha prezzo….”

“D: Da cosa nasce l’idea di un blog di moda?”

“Dal fatto che ne sono un grande appassionato….un fashion addicted oserei dire…inoltre ho notato sempre di più che il mio pubblico era interessato al mio stile ed ai miei outfits, così ho pensato di condividere con loro i miei gusti personali in fatto di moda.
Nel farlo però ci sto prendendo gusto e la mia visione in materia sta crescendo, si sta allargando e sta subendo le influenze dei miei viaggi.
Inizialmente ero partito proponendo uno streetstyle molto urban, oversize…ma ora sto sperimentando anche linee e forme più classiche… Diciamo che le sto rivisitando in chiave AM1 Style…”

“D: Ti aspettavi un così grande successo sui social networks?”

“Sinceramente no… È stato del tutto inaspettato, ed ogni giorno capisco sempre di più quanto siano importanti per me i miei followers, mi spronano sempre a dare il 100% in quello che faccio. Rappresentano una grande forza e mi regalano tanto affetto e soddisfazioni.”

“D. Cosa ti ha lasciato in eredità il mondo della tv?”

“Beh ovviamente devo ringraziare il percorso fatto in televisione anche se solo 3 mesi… Con la visibilità che mi ha regalato mi ha permesso di iniziare questo percorso che solo con le mie forze sarebbe stato molto più difficile e non avrebbe avuto certo questa dimensioni.”

“D: Quali sono i tuoi progetti futuri?”

“Far crescere il mio blog e le persone che lo seguono, lavare con i più grandi artisti e fotografi e instaurare delle collaborazioni con Brand importanti, sviluppare ed affermare la mia linea e – perché no – trovare l’amore…PS: speriamo di avere il tempo!”

Lo so…lo so, lo avreste massacrato di domande relative alla sua sfera personale (specie sulle questioni di cuore… KISS ) ma sembra palese che non abbia intenzione in questo momento di parlare di cose non attinenti alle sue attività professionali.

Dite la vostra!

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento