Intervista a Sharon Bergonzi: ho chiarito tutto con Andrea, non c’è bisogno che vada a Bologna. Valentina?Ha fatto bene!

SHARON

Sharon si sta riprendendo dalla non scelta di Andrea Cerioli, che come sappiamo ormai tutti ha abbandonato il suo trono tornandosene a casa solo soletto, e lo dimostra nell’intervista che concede a a roadtvItalia e nella quale risponde a molte quesiti chle sue fans e non, si stanno ponendo in questi giorni.

Come hai reagito all’abbandono del trono da parte di Andrea?

Io l’avevo già capito, perchè nell’ultima esterna mi disse che in quel momento non si sentiva di scegliere nessuna di noi due corteggiatrici rimaste per lui e che forse era giusto abbandonare. Nell’ultimo mese il nostro percorso era andato calando, lui era frenato e quindi stavo raggiungendo la consapevolezza di una fine simile a quella che poi si è rivelata.

In puntata però piangevi…

Sono una persona molto emotiva, lì dentro poi è tutto amplificato e le emozioni le vivi a 1000. E’ un’esperienza che mi ha aiutata a capire le mie debolezze e fragilità e a trovare la forza per affrontarle. Ci ho messo tutta me stessa, non ho rimpianti. Non è finita come desideravo, ma quello era il destino, meglio così che una scelta di convenienza senza prospettive di durata.

Pensavi di poter essere la sua scelta?

Nell’ultimo periodo ero convinta che non mi avrebbe scelto. Mi attaccava troppo, verso Valentina invece era molto + propenso. Ero consapevole che non era la persona adatta e ne stavo prendendo sempre più coscienza.

I momenti più belli?

Il primo bacio e poi quando tornai dopo essere andata via per la prima volta, gli parlai della mia vita a telecamere spente e lui sembrava capirmi, ma poi cl tempo avrà dimenticato il tutto.

Il momento + brutto è stato prima di Natale, quando lasciai lo studio mancando poi per due settimane. Con il mondo crollato addosso sono rientrata ed avevo paura che non mi volesse +.

C’è qualcosa che non gli hai detto e vorresti dirgli?

Non c’è nulla che non gli ho già detto o dimostrato. Gli auguro tanto bene, perchè è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice, pazienza se non ha trovato ciò che cercava lì dentro.

Quando ti sei accorta che ti stavi innamorando?

Dopo il bacio con Maria Lebano, mi dava troppo fastidio.

Valentina è andata a Bologna. Che ne pensi?

Credo sia andata lì per chiarirsi, visto che è uscita dallo studio senza dare o farsi dare spiegazioni. Magari fuori tra loro andrà avanti, rispetto la sua decisione. Io non ho bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ai miei fans voglio ringraziarli, non mi aspettavo tanto amore fuori dagli studi. Forse qualcosa ho dato.

Trono? Per ora no! Ma forse nemmeno in futuro, perchè quello che cerco io in una persona è difficile trovarlo lì dentro. Non credo sia il contesto adatto a me che voglio normalità.

Cosa c’è nel tuo futuro?

Nel mio futuro c’è il lavoro, devo crescere a livello professionale e prendermi qualche soddisfazione per il resto non si sa.

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE L’INTERVISTA

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento