‘Gossip’ Irene Capuano e Federica Spanò pt.2: davvero hanno litigato per il famoso calciatore? Ecco cosa rivelano le talpine ben informate…

‘Gossip’ Irene Capuano e Federica Spanò pt.2: davvero hanno litigato per il famoso calciatore? Ecco cosa rivelano le talpine ben informate…

Federica Spano e Irene Capuano

La storia trashosa tra Irene Capuano e Federica Spano, che dopo una ‘grande’ amicizia si accusano a vicenda di non essere state corrette le une con le altre, ci ha appassionato al punto da farci smuovere le talpine in alto per vederci più chiaro in questa faccenda, che di riflesso pare toccare anche Luigi Mastroianni, perchè come riportato precedentemente QUI, si è raccontato che Irene fosse uscita a cena con l’amica ed altri due ragazzi, mentre era ancora fidanzata con l’ex tronista. La storia di lui dopo tutti gli articoli fioccati sull’argomento e le storie di Irene, hanno fatto intendere che ridesse della ex, confermando che allora tali supposizioni fossero vere.

In realtà pare che i fatti siano andati diversamente. Innanzitutto Irene non si è prodigata in nessuna cena con terzi e quarti mentre era fidanzata con il Mastroianni, non solo lei…nemmeno Federica ha fatto cene di questo tipo con Manuel Galiano e Stephan El Shaarawy, tantomeno nella data segnalata di ottobre. Arriviamo però ai nostri giorni: la fatidica domenica 23 febbraio, Irene non si trovava nel locale romano Toy Room, ma al lettuccio di casetta sua, come testimoniavano le storie fatte, essendo ritornata la mattina presto da Milano.

Se ci fosse poi Federica con il calciatore non lo sappiamo, ma di sicuro non c’era la Capuano ad abbandonare il locale, visibilmente alterata, come erroneamente riportato. Pertanto da tutto ciò si evince anche che lei e Luigi non si sono lasciati per mancanza di fiducia o supposti tradimenti.

Ad avvalorare il tutto ci pensa la Spanò che ci delizia di un’ulteriore sua story chiarificatrice:

A questo punto rimane ancora il quesito principale da risolvere: ma sto bel giovine che ha fatto litigare le due romane chi è? Dev’essere figo se se lo litigano tanto NOTME Che poi la Spanò dice che è ‘normale‘…ma perchè gli altri, che siano cacciatori o vip di altro genere, che sono? HAHA Insomma l’uomo che aveva fatto girare la testa ad Irene con i fiori, che le sapeva tenere testa come detto nell’intervista, ormai non è più a portata di mano…riuscirà a trovarsi qualcuno e tenerlo per sè senza presentarlo alle amiche? Perchè tanto si sa che…amici amici e poi ti rubano la bici ;)

P.S. Ci dicono pure che le storie del Mastroianni non c’entravano nulla con la famosa vicenda…sarà vero? PINOKKIO

Leggi anche...

Lascia un commento