‘Gossip’ Come e quando è nata l’amicizia fra Giulia De Lellis e Ludovico Torri? Ecco cosa lui diceva di lei tempo fa…

‘Gossip’ Come e quando è nata l’amicizia fra Giulia De Lellis e Ludovico Torri? Ecco cosa lui diceva di lei tempo fa…

Ludovico Torri e Giulia De Lellis

In questa estate che rimarrà nei libri di storia a causa del Coronavirus, il gossip ci aiuta a pensare ad altro. In particolare, in molti si chiedono come sia nata l’amicizia tra Giulia De Lellis e Ludovico Torri.

Forse non tutti sanno che lui è un attore e regista e ha girato un cortometraggio ispirato alla sua vita “Mr Fabulous” con il quale ha riscosso successo. Nato a Carrara, di famiglia benestante, lui si dedica anche alla moda.

L’incontro con Giulia avviene nel marzo 2018, quando lei era ancora fidanzata con Andrea Damante (una delle tante volte  HAHA ) e, probabilmente, da quel momento è nata una stima reciproca.

Successivamente, l’influencer ha partecipato all’innovativa sfilata di moda del toscano e ha deciso di indossare i suoi originali  pigiami che hanno come bottoni il marmo di Carrara.

E leggete cosa ha dichiarato Ludovico in un’intervista dell’ottobre 2019 a tuscanypeople.com, quando il giornalista gli ha chiesto chi l’avesse colpito tra i personaggi incontrati in questi anni:

Giulia De Lellis, mia carissima amica, una persona per quanto  la gente possa dire tutto di lei, vera onesta e sincera, fedele e non ha paura di dire quando non sa una cosa, non vuole dimostrare di essere una persona che non è. La ammiro tanto perché ha avuto un successo enorme ma non ha perso i valori, l’amore per la sua famiglia, per i suoi nipoti, ho conosciuto tanta gente con meno successo tutta invaghita di se’ stessa. Lei è la semplicità. Vera con tutti, non si sente mai superiore a nessuno. Gentile, pulita, a casa mia cucinava come una ragazza normalissima. Ho imparato tanto da lei, non importa dove arriverò ma non mi scorderò mai da dove sono partito”.

Parole che sicuramente avranno fatto piacere a  Giulia. E a voi piace quest’amicizia? Ora coloro che pensano che questa amicizia sia nata per convenienza si convinceranno del contrario?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/08/2020 17:57

    ricapitolo x conferma:    quindi dopo il damante 1 ( il top) abbiamo avuto cricri , poi il rapper, poi un damante 2 e 3 , poi il centauro , poi il damante 4 …e poi ?????? 

    chi vivrà vedrà…è giusta la frase stavolta  ????

  2. Rossellllllllil 22/08/2020 18:24

    Nerio su cri cri non si è saputo mai nulla…sono i soliti romanzi dei pettegoli,quel poveretto con diverse storie vip conclamate viene associato a Giulia che non uscì mai nulla (rofl) (rofl) un po’ come adesso con Carlo,la gente annoiata dalla propria routine attribuisce flirt ad altri HAHA HAHA si fa quel che si può HAHA HAHA

  3. Sparvierail 22/08/2020 18:40

    Le amicizie della De lellis visto che la seguo, tranne il duo  maschile e Caterina come trovo normale che finisse visto la presa di posizione del fidanzato ,  sono tutti presenti  anche se non compaiono su instagram .

  4. onetreehill11il 22/08/2020 19:05

    Sisi, certo dare colpa ai “pettegoli” è sempre più facile. Peccato che chi a fare igs appena sveglia a casa di lui con la sua camicia addosso non fossero i pettegoli, come pure ad usare la sua smart, come pure a farsi igs dell’ascensore di casa sua e nell’aiutarlo nel trasloco in casa buova salvo poi non mettere mai più piede successivamente in casa del suo “amico”, oppure a farsi igs abbracciati davanti allo specchio nella stanza da letto in islanda, o anche nella palestra della casa di Verona della de lellis, o anche alla spa coprendogli la faccia per non far vedere inizialmente chi fosse questo suo amico. Ah ho dimenticato le foto tutt’altro che da amici fatte ad una cena subito dopo la fashion week. Continuo l’elenco o basta??
    Lo so lo so, negare l’evidenza e far finta di non vedere per le fans della de lellis è sempre più facile che ammettere semplicemente la verità.
    Ah Rossell, per la questione Carlo ossi in te aspetterei a dare la colpa alla routine altrui. Forse sarebbe meglio “aspettare l’evolversi degli eventi” come vi piace tanto dire

  5. Rossellllllllil 22/08/2020 19:19

    One la tua faziosità risponde per te, potrei smontare ogni singola allusione che hai fatto ma la noia per le tante cavolate lette ha il sopravvento… Giulia fece pure una chiara dichiarazione che con Cristiano non c’era nulla ma ERA un amico,quindi la sua parola ad oggi ha un po’ di più valore rispetto alle chiare allusioni altrui. ma se ti piace penserla diversamente dai pure (rofl) (rofl) idem per Carletto che ad oggi non vi sono zero elementi per pensare ad una nuova storia ;) ;) ;)
    Unica certezza chi frequenta e conosce Giulia nella realtà spende sempre parole bellissime che evidentemente le appartengono visto che la frequentano KISS KISS KISS i fatti contano nella vita non le chiacchiere al vento

  6. Rossellllllllil 22/08/2020 19:23

    Da un paio di secondi di ig certa gente si arroga pure il diritto di parlare per verità , peccato che Giulia smentí quel flirt quindi come tutte le persone normali che dinanzi alle fake news smentiscono bisogna dare lo stesso privilegio pure a Giulia, visto che lo disse esplicitamente (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) però bisogna ammettere la crescente fantasia di alcuni NOTME NOTME HAHA HAHA notevole HAHA

  7. Ilventoil 22/08/2020 19:45

    Rosselll a onor del vero quella smentita anche in casetta lasciò un pò di perplessità perché le igs lasciavano immaginare altro, c’era chi stravedeva per questa coppia nascitura. Detto questo lei era libera e quindi anche fosse stato qual era il problema? Ultima cosa tutte parliamo in base a ciò che vediamo e percepiamo da pochi secondi di igs ma questo vale anche per te o tu hai contatto diretto con Giulia e sai cose che noi non possiamo sapere?

  8. Rossellllllllil 22/08/2020 19:53

    Vento oltre alle dichiarazioni verbali, Giulia smentí pure su un intervista… concordo che fosse libera e single ma ritengo che delle dichiarazioni dei diretti interessati abbiano un attimino più di valenza rispetto alle allusioni o sensazioni di ognuno… almeno per me che la seguo fanno differenza, altrimenti la gente non ha senso che rilasci dichiarazioni o smentite .
    Peccato che Carletto si sia allontanato dalla Sardegna NOTME NOTME per qualche giorno le allusioni restank in standby, toccherà trovare altro HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. onetreehill11il 22/08/2020 20:04

    Rossell, era appena uscita da una storia di quasi due anni, stava molto semplicemente cercando di sentirsi più leggera e di non pensare alla fine della sua storia. Il classico chiodo scaccia chiodo, hai presente? Disse ad un giornale anche abbastanza importante che si trattava di un amico, tu come lo definiresti mezzo stampa un flirt che nasce dopo la fine di una storia importante e non sai neanche dove ti porterà? Dai su…Era un flirt e lei era libera, nessuno sta parlando di altro.
    A parte che se vogliamo parlare di smentite fatte da giulia, ci ricordiamo pure il commento a parpiglia a luglio 2018 o l’ igs con scritto “l’unico andrea che mi circonda” fatti per smentire il ritorno di fiamma con damante all’epoca, ritorno smentito ma poi ampiamente raccontato nel libro da lei stessa giusto?
    A proposito, nel libro è lei stessa a dire che nel periodo da single ogni tanto concedeva qualche attenzione a qualche uomo senza particolare impegno, ma immagino che voi che la seguite queste cose le sappiate e le abbiate lette, per cui non c’è bisogno di negare o nascondere chissà cosa per chissà quale motivo; era single e non mi pare un problema il fatto che abbia avuto un flirt

  10. Rossellllllllil 22/08/2020 20:13

    Visto che hai menzionato il libro ricorderai pure che lei già al ristorante schifafa i pretendenti tra foglie di insalata nei denti o alitosi inesistenti perché non riusciva ancora a staccarsi da Damante…farsi avvicinare da uomini, uscire o cercare distrazioni non è la consecutio di un flirt .
    Questa cosa che ogni uomo o donna che si avvicini al sesso opposto debba portare come conseguenza al flirt mi sembra estremamente approssimativa e invalidante visti i tempi che viviamo, speravo nell’evoluzione invece (rofl) (rofl)

  11. Ilventoil 22/08/2020 20:16

    Sempre queste battute acide ma perché???? A me Giulia piace ma le vostre difese assolute anche quando non necessarie non le capisco…i latini dicevano escusatio non petita accusatio manifesta, per cui……

  12. onetreehill11il 22/08/2020 20:23

    Menomale che la faziosa sarei io..Dai Rossell, continua a negare l’evidenza e a difenderla anche laddove non ce n’è bisogno e/o non si può. A presto e mi raccomando, attendi l’evolversi degli eventi e le smentite mezzo stampa ;)

  13. Rossellllllllil 22/08/2020 20:25

    Non volevo essere acida il vento,forse il parlare per scrittura non aiuta,trovo solo un po’ fuori luogo dare tante, troppe cose per scontate anche di fronte a dichiarazioni ufficiali.
    Anche questo presunto flirt con carlo,ho letto romanzi (rofl) (rofl) .
    Nel mentre mamma vale, papà Maurizio e parentado vario di Andrea continua a piacciare Giulia, questo perché lei si è comportata male con lui,la cattivona (rofl) (rofl) o addirittura ci sono già altre storie (rofl) (rofl).
    Questo mi sembra un dato rilevante,in visione pure del passato

  14. Ilventoil 22/08/2020 20:36

    Anche la mamma di Giulia piaccia Damante e quindi??? Forse anche lui non è questo mostro che viene descritto per cui anche meno vittimismo. Buona serata (rofl)

  15. Rossellllllllil 22/08/2020 20:40

    One ci rileggeremo sicuramente ;) anche se Giulia non è solita rilasciare dichiarazioni per mezzo stampa se la segui dovresti saperlo,quella è più una costante di altre coppie ;)
    Anche se lo preferirei di gran lunga magari cesserebbe il delirio di questi giorni dove si legge di ogni causa noia pure HAHA HAHA
    Oggi leggevo di elody e Marrakech che post quarantena hanno avuto un momento di crisi e sentito la necessità di stare in casa diverse per diverso temoo,stare lontani,con i loro spazi….che ci sta (handshake) .
    Idem Ignazio e Cecilia,stanno attraversando un momento di difficoltà,con vacanze separati e annessi… (handshake) che rientrerà a mio avviso.
    Per i Damellis apriti cielo HAHA HAHA HAHA

  16. onetreehill11il 22/08/2020 20:44

    Rossell, infatti alle smentite “mezzo stampa” ti ci attacchi tu..io sto attenta più ad altro ;) forse dovresti farlo anche tu

  17. Rossellllllllil 22/08/2020 20:45

    Infatti vento mai detta una cosa simile… purtroppo si paga lo scotto del passato a voler cercare sempre una vittima ed un carnefice dalle varie fazioni ma bisognerebbe limitarsi ad attendere gli eventi perché con questi due non si può mai dire (rofl) (rofl)
    La reazione dei parenti non fanno pensare a mancanze di rispetto da parte di entrambi THESUN e questo mi sembra già tanto

  18. Rossellllllllil 22/08/2020 20:49

    E ci credo One (rofl) (rofl) quelle pochissime dichiarazioni ufficiali che abbiamo vanno menzionate e ricordate HAHA HAHA HAHA
    Io non mi attacco a qualche secondo di ig che può voler dire tutto o niente o peggio ancora la follia della gente che ne inventa di ogni per “svago”.. preferisco attendere i diretti interessati ;) di fake news ne leggiamo pure troppe NOTME ma ognuno risponde della propria coscienza (Y)

  19. onetreehill11il 22/08/2020 21:19

    Vanno ricordate tutte però, non solo quelle che conviene ricordare in un preciso momento..io mi attacco a dati di fatto, a spostamenti che ci sono stati o ad eventi che si sono verificati..non a igs, non a like perché anche quelli dicono tutto e niente, non a monili indossati o meno.
    Detto questo, ci sono news che potrebbero essere fake come no e per le quali nessuno di noi può affermare con certezza si tratti effettivamente di fake o meno. Com’era? Ah si, chi vivrà vedrà

  20. Rossellllllllil 22/08/2020 21:31

    Se ci si attacca ai dati di fatto bisognerebbe aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati che al momento preferiscono tacere…gli spostamenti,gli eventi non ci danno notizie rispetto a quello che ci sta dietro bensì che è in atto un allontanamento cosa che hanno già dichiarato apertamente entrambi.
    Tra un ora,un giorno,un mese avremo notizie da loro? Può darsi e qui quel famoso “vedremo”…. ormai le notizie false sono la regola perché alla gente non interessa neanche sapere la verità ma avere argomentazioni per BLABLABLA BLABLABLA …con loro come con tutti gli altri,i social vanno così ormai

1 2

Lascia un commento