Giulia De Lellis posta un altro stralcio del suo libro: “Se scoprisse che non m’alleno da settimane…mi biasimerebbe come se fossi uno scarto della civiltà”

Giulia De Lellis posta un altro stralcio del suo libro: “Se scoprisse che non m’alleno da settimane…mi biasimerebbe come se fossi uno scarto della civiltà”Giulia De Lellis libro

Giulia De Lellis ha scritto un libro, solo i muri non lo sanno anzi no…lo sanno pure loro. Il suo ‘Le corna stanno bene su tutto‘ sta facendo il giro del web e dei social e la frenesia di poterlo leggere cresce nelle sue fan che non vedono l’ora di capire cos’è veramente successo a questa ragazza venuta dal nulla e che in pochi mesi ha catturato milioni di cuori italiani. Lei ovviamente ci sa fare come sempre, e per aumentare il desiderio pubblica stralci del libro che incuriosiscono.

 

Eccone un paio postati questa notte:

Leggendoli un po’ rido e un po’ piango perchè è esattamente quello che la mia mente intuitiva pensava. Quando vedi una donna magra e fisicamente in forma postare solo insalatine, semini, frutta e mai un gelato pieno di panna e smarties, una torta ripienissima di cioccolata e crema, una bomba ripiena di nutella, e sta con uno fissato con palestra e addominali, pensi che purtroppo è costretta a farlo per star al passo con il suo uomo che non accetterebbe mai di stare con una che non è salutista al 100%. E’ quello che accade a migliaia o milioni di donne ogni giorno. Non lo lasci quell’uomo perchè lo ami e perchè spesso il sesso è fantastico, perchè quello di cui ha bisogno la tua mente non va sempre a braccetto con quello di cui necessita il tuo fisico e il tuo cuore. Quindi quando te ne liberi che fai? Torni a vivere, ad amare chi ti accetta per come sei e non gliene frega niente se vai ad allenarti in palestra e ti porta a mangiare la carbonara ogni volta che ne hai voglia, ti fa correre libera tra il vento senza pensieri che attanaglino la tua coscienza e … scrivi un libro ;)

Chi non vuole leggere ciò che ha da raccontare una ragazza che ha sofferto l’amore e d’amore e che poi se ne è liberata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 01/09/2019 17:36

    spronare la propria fidanzata a mangiare bene, o a seguire un alimentazione più healthy, non lo vedo un peccato mortale e non significa pretendere fisici tonici e perfetti come dici. lo sai quante malattie si prevengono mangiando bene? è anche una questione di salute. c’è chi ama mangiare salutare e lo fa come stile di vita, non è sempre una cosa legata al controllo del peso o alla magrezza. con questo non voglio dire che damante fosse preoccupato per il colesterolo (ipotetico) di giulia, o per il suo livello glicemico,  semplicemente secondo me si sta demonizzando troppo ed esasperando le parole del libro (che per altro erano tre righe estrapolate da un fermo immagine )… 

    solounnick: Non che ora sia ingrassata.io la trovo sempre magrissima!!!Però questo denunciare la fissazione del compagno per la magrezza mi è piaciuto!!!Onesstamente ci sono troppi uomini che pretendono corpi fisicati e perfetti e poi loro hanno un cervello atrofizzato.Allora le fidanzate cosa dovrebbero pretendere il trapianto del cervello?

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento