Giulia De Lellis e Irama: arriva la foto ‘proibita’

Giulia De Lellis e Irama: arriva la foto ‘proibita’

giulia de lellis e irama prima foto

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis ed il cantante vincitore di Amici dell’anno scorso Irama si amano  Il gossip è scoppiato ormai da qualche settimana, ma all’appello dei fan mancava una loro foto ufficiale postata direttamente dai diretti interessati, ed ecco che Giulia finalmente accontenta tutti

La didascalia in latino letteralmente significa ‘tempo proibito‘…Chi ha studiato latino dice “Fermare il tempo” Sta a voi dargli l’accezione che preferite,  a libera interpretazione. Intanto loro si vivono l’amore dei 20 anni

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 21/11/2018 08:49

    Se uscite dalla tana sol per sparare a zero verso gli altri come fate meglio ve ne stiate rintanate a mio giudizio. La maggior parte di voi non è in grado di sostenere una conversazione senza alzare toni o finte ironie che nascondono offese nemmeno tanto velate. Basta leggere i vostri commenti indietro. Se uscite fate commenti intelligenti che spronino al dibattito, non a perculamenti che tra l’altro non hanno nè capo nè coda. Perchè è assurdo che gli utenti non possano dire la loro che voi subito vi fiondate ad aggredirle. Lo dico qui, ma spesso lo fate (non so se pure te) anche nel post di Giulia aperto, dove la gente se la vuole criticare per qualcosa che non gli sta bene viene ripresa da voi chissà a quale titolo poi.

    samant: Capa se chiedo non è per discutere ecc ma essendo sembra diamo fastidio se usciamo dalla tana

     

  2. Rossellllllllil 21/11/2018 09:36

    Io penso che come ognuno nel mondo Giulia abbia potenzialità e doti per raggiungere qualsivoglia obiettivo che si prefissi,il fatto che ad oggi non abbia preso una laurea non significa che domani possa svegliarsi e impegnarsi per farlo,non è facile come bere un bicchiere d’acqua ma non è neanche una cosa dell’altro mondo ;)
    Quindi non è questione di doti o potenzialità che non ha ma la voglia che gli manca di prenderla perché al momento ha altre forme di interesse…
    Di castronerie Giulia né dice a bizzeffe,come tutti del resto,non conosco persone esenti in tal senso….ma questo non la rende diversa ai miei occhi….perché se tutti venissero costantemente additati per errori e passi falsi commessi la questione è conclusa prima di iniziare….quindi si sbaglia sì ma si corregge il tiro e si va avanti,si cresce…è la vita (flower) questo vale per Giulia come per tutti noi…
    Non mi considero una gnorri ma semplicemente ho un opinione diversa e mi piace argomentare e discuterne in tranquillità,non è una mia parente ma la seguo volentieri e non mi sento né minorata né poco obiettiva,semplicemente la penso diversamente ;) …. non mi sembra di aver offeso le utenti qui presenti con i miei commenti(in caso contrario non era mia intenzione e chiedo scusa) ma trovandomi in un forum pensavo che ognuno argomentasse in base ai propri pensieri…detto questo non volevo essere criptica di prima mattina ma adoro la chiarezza…buona giornata (flower)

  3. Sarcasticail 21/11/2018 09:41

    Comunque niente quanta importanza date ad una che dite di non sopportare…Più di 200 commenti (rofl) …ci vorrebbe un po’ di obbiettivitá però perché tutto quello che fa Giulia lo fanno anche tutti gli altri…quindi vi dovreste scandalizzare allo stesso modo…Giulia De Lellis non fa nulla di diverso di quello che fa una Cecilia Rodriguez ad esempio…se la De Lellis sponsorizza “immondizia” la Ridriguez altretanto…a cambiare sono solo i risultati NOTME

  4. Rr87il 21/11/2018 09:52

    Cara Capamonique cosa trovi di tanto assurdo nel fatto che qualcuno possa commentare solo ciò che reputa interessante e preferisca non spargere veleno in post per cui non prova interesse? Anche questa diversità andrebbe rispettata oppure la libertà di opinione vale solo per gli insulti ad un personaggio che non approvi? NOTME

  5. barbara76il 21/11/2018 09:53

    no io non credo che tutti abbiano le stesse potenzialità e che basti impegnarsi. Ognuno ha talenti e doti diverse. Se io domani decido che vorrò andare alle olimpiadi non mi basterà ne crederci e nemmeno impegnarmi.

    Io disegno da schifo e potrei avere un coro di ultras a incoraggiarmi a San Siro ma non diventerò mai ritrattista

    La Delellis con quel commento ha voluto sminuire la laurea come se fosse una roba semplice da “prendere” a tempo perso o “tanto per”. E questo modo di fare non è sinonimo di intelligenza, anzi. Vuol proprio dire che non sa neanche cosa sia una laurea.

    Io l’anno scorso ai suoi racconti sul suo percorso scolastico ho riso tanto, erano divertenti. 

    Rossellllllll: Io penso che come ognuno nel mondo Giulia abbia potenzialità e doti per raggiungere qualsivoglia obiettivo che si prefissi,il fatto che ad oggi non abbia preso una laurea non significa che domani possa svegliarsi e impegnarsi per farlo,non è facile come bere un bicchiere d’acqua ma non è neanche una cosa dell’altro mondo Quindi non è questione di doti o potenzialità che non ha ma la voglia che gli manca di prenderla perché al momento ha altre forme di interesse… Di castronerie Giulia né dice a bizzeffe,come tutti del resto,non conosco persone esenti in tal senso….ma questo non la rende diversa ai miei occhi….perché se tutti venissero costantemente additati per errori e passi falsi commessi la questione è conclusa prima di iniziare….quindi si sbaglia sì ma si corregge il tiro e si va avanti,si cresce…è la vita questo vale per Giulia come per tutti noi… Non mi considero una gnorri ma semplicemente ho un opinione diversa e mi piace argomentare e discuterne in tranquillità,non è una mia parente ma la seguo volentieri e non mi sento né minorata né poco obiettiva,semplicemente la penso diversamente …. non mi sembra di aver offeso le utenti qui presenti con i miei commenti(in caso contrario non era mia intenzione e chiedo scusa) ma trovandomi in un forum pensavo che ognuno argomentasse in base ai propri pensieri…detto questo non volevo essere criptica di prima mattina ma adoro la chiarezza…buona giornata

     Sarcastica chi ha detto di non sopportarla? vi inventate le cose. E comunque se vuoi vedere quanti commenti generano le sparate di quel bel personaggino di Corona, o quanto abbiamo scritto su fuffy fella, o sull’aramdio di Chechu e Ignazio l’anno scorso puoi controllare da sola.

    Non associare il numero di commenti al valore di un personaggio: pure i servizi di cronaca nera sono tanto tanto seguiti (ironia) 

    Sarcastica: Comunque niente quanta importanza date ad una che dite di non sopportare…Più di 200 commenti …ci vorrebbe un po’ di obbiettivitá però perché tutto quello che fa Giulia lo fanno anche tutti gli altri…quindi vi dovreste scandalizzare allo stesso modo…Giulia De Lellis non fa nulla di diverso di quello che fa una Cecilia Rodriguez ad esempio…se la De Lellis sponsorizza “immondizia” la Ridriguez altretanto…a cambiare sono solo i risultati

     

  6. Rossellllllllil 21/11/2018 10:09

    Barbara sono la volontà e l’impegno la sola cosa a fare la differenza…certo è che ci sono campi dove la dedizione e l’estro fanno da maestro e serve una costruzione nel tempo,il caso dello sport o l’arte,lì non si può di certo improvvisare…ma non credo che Giulia ambisca ad una carriera olimpionica HAHA HAHA
    Ma per prendere una laurea non serve nulla di speciale….io lavoravo e studiavo nel contempo e come me mille altre persone…non è la cosa irraggiungibile ed eretica che quasi vuol passare….bisogna semplicemente rimboccarsi le maniche e volerlo….non diventerà un chirurgo,un notaio,un giudice ma ci sono mille corsi di laurea che potrebbe seguire tranquillamente con ottimi risultati..
    Nella vita nulla è impossibile ;) basta volerlo (flower)

  7. barbara76il 21/11/2018 10:49

    scusa Rossell è certo vero che anche Gianni Sperti si è laureato però stai cambiando come sempre le carte in tavola

    hai scritto prima “Io penso che come ognuno nel mondo Giulia abbia potenzialità e doti per raggiungere qualsivoglia obiettivo che si prefissi”

    per me Giulia legittimamente non è interessata a prendere nessuna laurea e nemmeno a imparare qualcosa che non riguardi trucco e parrucco e followers. Credo non abbia mai letto un quotidiano o un libro  e non sappia scrivere tre parole correttamente. Non è un reato che sia chiaro: ma se all’università ci vai dopo un percorso di studio con tappe obbligate è perché in teoria servono un minimo di basi per qualsiasi facoltà.

    almeno per completare il modulo di iscrizione STLOMPA 

    Ma io non ce l’ho con lei perché è ignorante ma mi infastidisce che prenda sempre tutto alla leggera oggi come fece ai tempi quando si iscrisse fintamente all’università solo per poter fare due foto davanti alla facoltà.

    dire poi che lei la laurea “la prenderà” con la stessa faciloneria con la quale io ti dico che domani prenderò l’autobus è proprio da persona poco intelligente lo ribadisco.

     

     

    Rossellllllll: Barbara sono la volontà e l’impegno la sola cosa a fare la differenza…certo è che ci sono campi dove la dedizione e l’estro fanno da maestro e serve una costruzione nel tempo,il caso dello sport o l’arte,lì non si può di certo improvvisare…ma non credo che Giulia ambisca ad una carriera olimpionica Ma per prendere una laurea non serve nulla di speciale….io lavoravo e studiavo nel contempo e come me mille altre persone…non è la cosa irraggiungibile ed eretica che quasi vuol passare….bisogna semplicemente rimboccarsi le maniche e volerlo….non diventerà un chirurgo,un notaio,un giudice ma ci sono mille corsi di laurea che potrebbe seguire tranquillamente con ottimi risultati.. Nella vita nulla è impossibile basta volerlo

     

  8. Rossellllllllil 21/11/2018 11:00

    Ma scusami Barbara dove cambierei le carte in tavola?io ho detto che ognuno può raggiungere qualsivoglia obiettivo si prefissi…poi tu metti in mezzo sport,arte o altro come se Giulia si fosse prefissato quello e quindi a priori non può farlo…ma ognuno saprà cosa fare della sua vita….tu la tua,io la mia,lei la sua…il fatto che sia ignorante non toglie che possa cambiare…non è una malattia incurabile…si mette sotto e via….poi che non sappia scrivere tre parole in fila,prenda tutto alla leggera e via dicendo….sono tue considerazioni che possono anche non corrispondere al vero…come le mie del resto ;) io resto dell’opinione che se volesse riuscirebbe nell’intento di prendersi una laurea come tutti quelli che vogliono ;) ah…ed un’altra cosa l’università non è una tappa di studio obbligata per me…ma un’opportunità che può cambiare le sorti di chiunque….e che consiglio a tutti…perché sapere è l’unica cosa a questo mondo che ti salva (flower)

  9. barbara76il 21/11/2018 11:04

    Guarda Rossell è tutto scritto sopra:

    Qualsivoglia obiettivo (ma non chirurgo, non magistrato, non sportivo ecc)

    puoi girarla come vuoi ;) 

     

    Rossellllllll: Ma scusami Barbara dove cambierei le carte in tavola?io ho detto che ognuno può raggiungere qualsivoglia obiettivo si prefissi…poi tu metti in mezzo sport,arte o altro come se Giulia si fosse prefissato quello e quindi a priori non può farlo…ma ognuno saprà cosa fare della sua vita….tu la tua,io la mia,lei la sua…il fatto che sia ignorante non toglie che possa cambiare…non è una malattia incurabile…si mette sotto e via….poi che non sappia scrivere tre parole in fila,prenda tutto alla leggera e via dicendo….sono tue considerazioni che possono anche non corrispondere al vero…come le mie del resto io resto dell’opinione che se volesse riuscirebbe nell’intento di prendersi una laurea come tutti quelli che vogliono ah…ed un’altra cosa l’università non è una tappa di studio obbligata per me…ma un’opportunità che può cambiare le sorti di chiunque….e che consiglio a tutti…perché sapere è l’unica cosa a questo mondo che ti salva

     

  10. peach83il 21/11/2018 11:10

    barbara è molto semplice: lo fa giulia quindi crociata contro di lei…….. il riassunto è tutto qui ……….

  11. peach83il 21/11/2018 11:10

    mi pare palese dagli argomenti in qst post….. HAHA  HAHA 

  12. Rossellllllllil 21/11/2018 11:11

    Barbara se vuoi ti dico che hai ragione e la chiudiamo qui…. ;) per me Giulia non ha minoranze fisiche o psichiche che la limitano in alcuna scelta…volendo potrebbe fare tutto ciò che desidera,poi ripeto è chiaro che alcune scelte sono già fatte fuori da tempistiche o step…ma non esclude nulla perché magari quello che lei vuole non richiede questi step… ;) spero di essere stata più chiara KISS ed un’altra cosa i miei commenti non vogliono far cambiare idea a nessuno o parare chissà che….sono mie considerazioni e tali restano…torno a lavoro buona giornata LOVE

  13. CapaMoniqueil 21/11/2018 11:23

    L’obiettività che usi tu quando vai nell’altra casetta a riprendere le ragazze che fanno commenti e criticano atteggiamenti di Giulia che non gli piacciono? Ma fammi il piacere va HAHA Ma da che pulpito arriva la predica suvvia ITALIA 

    I commenti si fanno perchè arrivate voi in crociata a rompere le palle…gli altri fan sono più morigerati, non fanno i paladini di conseguenza si commenta e si passa oltre, ma voi non ci passate oltre, perchè il vostro unico argomento è DIFENDERE GIULIA DE LELLIS, manco vi desse da mangiare ogni giorno. DENTI 

    Sarcastica: Comunque niente quanta importanza date ad una che dite di non sopportare…Più di 200 commenti …ci vorrebbe un po’ di obbiettivitá però perché tutto quello che fa Giulia lo fanno anche tutti gli altri…quindi vi dovreste scandalizzare allo stesso modo…Giulia De Lellis non fa nulla di diverso di quello che fa una Cecilia Rodriguez ad esempio…se la De Lellis sponsorizza “immondizia” la Ridriguez altretanto…a cambiare sono solo i risultati

     

  14. CapaMoniqueil 21/11/2018 11:25

    Invece il veleno lo spargete e il problema sta nel fatto che lo fate sugli altri utenti non sui personaggi, quindi ai miei occhi siete peggiori. Non so se è chiaro…o vuoi un disegnino per capire meglio? Perchè sembra proprio che non vogliate capire cosa vi si rimprovera

    Rr87: Cara Capamonique cosa trovi di tanto assurdo nel fatto che qualcuno possa commentare solo ciò che reputa interessante e preferisca non spargere veleno in post per cui non prova interesse? Anche questa diversità andrebbe rispettata oppure la libertà di opinione vale solo per gli insulti ad un personaggio che non approvi?

     

  15. barbara76il 21/11/2018 11:45

    peach ma tu ti ricordi cosa scrivevi quando lei si iscrisse all’università? perché eravamo entrambe qui sul forum a dire che era stata una pagliacciata acchiappa fan

    Non mi far passare da visionaria che se domani arriva la Cipriani a dirmi che si è iscritta all’università riderei allo stesso modo, anche se forse non arriverebbe nessuno a difenderla, solo altra gente a ridere con me

    peach83: barbara è molto semplice: lo fa giulia quindi crociata contro di lei…….. il riassunto è tutto qui ……….

     

  16. aldiamail 21/11/2018 11:48

    io pure sono stata ripresa con “scherzosa ironia” chiamiamola così… sulla mia persona per avere osato esprimere un parere sulla de lellis. ci sta, è il meraviglioso mondo dei fandom. tutte sappiamo (o dovremmo sapere) che quando commentiamo giulia arriveranno le paladine  a passare al microscopio ogni parola per confutarla e a contare i commenti perché più critiche si fanno a giulia, più aumenta la sua levatura morale. Ma è un modo distorto di valutare le cose.  A me non piace particolarmente il carattere di giulia. La critico quando la trovo arrogante. Così come faccio con altre persone. Però so bene che le mie opinioni non verranno mai prese in considerazione dalle fan perché chi critica giulia non la capisce, non la comprende, non sa, non vuole vedere e quindi è in difetto a prescindere. Però credo che, al di là delle crociate, tutte siamo in grado di capire che si tratta di un atteggiamento sbagliato. Io se nella vita mi criticano, prima di pensare che sono una vittima della cattiveria altrui, mi faccio due domande sui miei atteggiamenti. Se uno non lo fa, probabilmente non crescerà mai.

  17. CapaMoniqueil 21/11/2018 11:48

    Io ricordobenissimo…lei poi che diceva di essere dottoressa (a meno che non fosse un’altra peach), che ci vuole sudore e studio e costanza, non si diventa dottori così HAHA ma forse stiamo parlando con una sua omonima comincio a pensare THINKING 

    barbara76: peach ma tu ti ricordi cosa scrivevi quando lei si iscrisse all’università? perché eravamo entrambe qui sul forum a dire che era stata una pagliacciata acchiappa fan Non mi far passare da visionaria che se domani arriva la Cipriani a dirmi che si è iscritta all’università riderei allo stesso modo, anche se forse non arriverebbe nessuno a difenderla, solo altra gente a ridere con me

     

  18. Rr87il 21/11/2018 11:56

    Capamonique e tu non stai parlando dell’utente peach in questo momento e non del personaggio gdl? PINOKKIO i disegnini non mi servono, grazie. Capisco tutto benissimo. Anche la tua parzialità nel gestire un blog. E aggiungo che, il commento alle altri utenti, deriva dal loro negare ciò che affermano. Pensi una cosa? Persevera nella tua idea. E aggiungo che le idee offensive a me non piacciono. Tutto qua. Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà. Perchè, cara monique, gestisci un blog di frivolezze e tutto questo ti fa, non comodo, di più. Non ti occupi di cronaca nera o altro. Quindi critichi il piatto che ti sfama ogni giorno. Au revoir THESUN

  19. barbara76il 21/11/2018 11:57

    ok, il post c’è ancora. Io non cambierei una virgola di quello che scrissi allora. ;) 

     

  20. aldiamail 21/11/2018 12:01

    quindi chi gestisce un blog di gossip, dovrebbe parlare bene di tutti? 

    Rr87: Capamonique e tu non stai parlando dell’utente peach in questo momento e non del personaggio gdl? i disegnini non mi servono, grazie. Capisco tutto benissimo. Anche la tua parzialità nel gestire un blog. E aggiungo che, il commento alle altri utenti, deriva dal loro negare ciò che affermano. Pensi una cosa? Persevera nella tua idea. E aggiungo che le idee offensive a me non piacciono. Tutto qua. Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà. Perchè, cara monique, gestisci un blog di frivolezze e tutto questo ti fa, non comodo, di più. Non ti occupi di cronaca nera o altro. Quindi critichi il piatto che ti sfama ogni giorno. Au revoir

     

    Rr87: Capamonique e tu non stai parlando dell’utente peach in questo momento e non del personaggio gdl? i disegnini non mi servono, grazie. Capisco tutto benissimo. Anche la tua parzialità nel gestire un blog. E aggiungo che, il commento alle altri utenti, deriva dal loro negare ciò che affermano. Pensi una cosa? Persevera nella tua idea. E aggiungo che le idee offensive a me non piacciono. Tutto qua. Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà. Perchè, cara monique, gestisci un blog di frivolezze e tutto questo ti fa, non comodo, di più. Non ti occupi di cronaca nera o altro. Quindi critichi il piatto che ti sfama ogni giorno. Au revoir

     

  21. barbara76il 21/11/2018 12:05

    Eccallà, e poi ditemi che non siete le stesse di due anni fa, qui è come essere con Marty McFly  di ritorno al futuro sulla sua DeLoren.

     

    . Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà.

     

  22. Sarcasticail 21/11/2018 12:09

    Viviamo in un paese dove esiste la libertà di parola…quindi qui come funziona?? Bisogna essere d’accordo con chi denigra la De Lellis dalla mattina alla sera altrimenti si viene taciati di essere PECORA …questo non è andare sul personale?? Io non ho mai insultato nessuno perché grazie al cielo so cos’è l’educazione…qui i commenti aumentano a dismisura perché quelle che non accettano i pareri altrui siete voi…per me potete pensare e scrivere quello che volete ma io mi ritengo libera di potere scrivere una mia opinione anche se diversa dalla vostra…qualcuna di noi accorerà anche sempre a diffesa di Giulia manco fosse una nostra parente ma qualcun’altra di voi accorre ad denigrarla per giorni manco vi avesse ucciso il gatto…forse una ridimensionata andrebbe fatta da tutti non solo da noi PECORA che osiamo difendere la De Lellis

  23. peach83il 21/11/2018 12:28

     dato che è un ulteriore riferimento alla mia vita privatta lo scrivo ora e che valga per sempre… io della tua vita privata nn mi interesso tu nn farlo della mia.

    CapaMonique: Io ricordobenissimo…lei poi che diceva di essere dottoressa (a meno che non fosse un’altra peach), che ci vuole sudore e studio e costanza, non si diventa dottori così ma forse stiamo parlando con una sua omonima comincio a pensare

     

  24. peach83il 21/11/2018 12:30

    barbara …… quando avrò tempo articolerò il pensiero……… ora nn posso ogni tanto lavoro HAHA  HAHA  HAHA 

    barbara76: peach ma tu ti ricordi cosa scrivevi quando lei si iscrisse all’università? perché eravamo entrambe qui sul forum a dire che era stata una pagliacciata acchiappa fan Non mi far passare da visionaria che se domani arriva la Cipriani a dirmi che si è iscritta all’università riderei allo stesso modo, anche se forse non arriverebbe nessuno a difenderla, solo altra gente a ridere con me

     

  25. Vero95il 21/11/2018 12:45

    ma veramente si discute di una fantomatica laurea e cose del genere? EMOO  io tutto sto problema nell’iscriversi all’università e lasciarla il giorno dopo non lo vedo sinceramente. Non vedo neanche il problema nel tirare avanti i corsi, lasciarli in stand by, come magari hanno scelto di fare Onestini e Bionditudo ad esempio. Uno sceglie quello che preferisce, e se lo vuole comunicare al mondo lo comunica senza per forza che la gente si senta in diritto di giudicare una scelta personale sulla base di proprie credenze, a volte sbagliate. Io è una vita che studio, anni di università, perchè quello che voglio fare si ottiene solo in questo modo. Avessi la possibilità di fare soldi come fanno loro, privilegiati, lo farei e l’università non mi vedrebbe manco col binocolo! ma a me piace altro..   Tra parentesi fidatevi che in ambiente universitario si trova di tutto e di più, ho visto gente che non sa coniugare verbi passarmi davanti FACEPALM  per me è un argomento personale, che sì si espone ad un pubblico, ma è poi il pubblico che deve capire cosa può giudicare e cosa no e in che modo farlo.

  26. diana08il 21/11/2018 13:47

    Devo fare un quotone a Barbara per quanto riguarda il discorso che non basta volerlo per ottenerlo, o meglio, non in tutti i campi.
    L’università non è una cosa semplice, inutile girarci intorno….ci vuole tanto impegno, tanto studio ma anche le BASI.
    Una ragazza che non sa scrivere in modo corretto un pensiero in italiano (davvero questa scrive il verbo avere “a”) dubito possa riuscire a prendere una laurea SORRY
    Ma voi lo vorreste un dottore, un avvocato, un dietologo (o quant’altro) che manco sa l’italiano? Io no.
    Continui a fare quello che riesce a fare, ovvero reality e sponsorizzazioni che è meglio….che poi….tanto di cappello se è riuscita a guadagnare parecchi soldi si questo ma abbia la decenza di TACERE se qualcuno le fa notare che non è un merito.
    Questo è il problema di Giulia: è presuntuosa e pure poco sveglia (…lei), ecco perché lei a differenza di tante altre influenzer è così poco apprezzata.

  27. Gossippettail 21/11/2018 13:59

    Qui intervengo anche io, si può? Per fortuna la mia tavola è imbandita indipendentemente dal Vicolo, ma questo per i più non è comprensibile in quanto ormai tutto è business e nulla si fa per passione (questa è l’italia attuale…).

    Fui io a contattare Alessio, l’ex manager di Giulia, qualche anno fa in quanto le utenti del vicolo avevano il desiderio di poter intervistare lei e Andrea e mi fu risposto che erano impegnati e che mi avrebbero ricontattato loro appena sarebbe stato possibile farle…tu li hai più sentiti? Io non di certo, non li ho più chiamati, anzi molto tempo dopo mi contattò un membro del loro staff per sbraitare sugli articoli relativi al presunto inizio della relazione di Soleil col Cartasegna, che poi la “tresca” era reale.

    Intervisterei ora Giulia? Non lo so, forse sì per far piacere alle nostre utenti (farei naturalmente scrivere le domande a loro) perché non avrei davvero molto da chiederle e a quello che realmente mi interesserebbe so già che non risponderebbe.

    Il trash avoja che ci fa comodo, chi l’ha mai negato, a patto di comprendere però che lo sia e non alteri la visione reale del mondo, di persone che hanno ottenuto un expolit come quello di Giulia ne esistono ben poche e non deve essere quello il modello di riferimento per le ragazze/i di oggi (sinceramente conosco molti ex corteggiatori che vivono al di sopra delle proprie possibilità, alla ricerca continua di una chance, e nel frattempo non possono neanche pagare l’assicurazione dell’auto…).

    Per quanto concerne l’università credo che nulla possa impedire un domani a Giulia di ottenere una laurea (al momento non immagino neanche quante tesi siano state scritte sul “Fenomeno De Lellis”), ci sono mille indirizzi e facoltà, anche private.

    Per quanto riguarda il criticare il “piatto che secondo te ci sfama”, credo che ciascuno di noi abbia un’opinione, l’importante è non imporla agli altri…1-10-100.000 Capotreno THESUN 

    P.S. Voi non immaginate quante bottiglie di spumante abbiamo stappato con la nascita del settimanale di Uomini e Donne, farei un mezzo busto al loro staff… (flower) 

    Rr87: …tutto qua. Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà. Perchè, cara monique, gestisci un blog di frivolezze e tutto questo ti fa, non comodo, di più. Non ti occupi di cronaca nera o altro. Quindi critichi il piatto che ti sfama ogni giorno. Au revoir

     

  28. Gossippettail 21/11/2018 14:09

    Non credo che si discuta di quello, ma se io sono un Influencer e sbandiero la mia iscrizione all’Università come un obiettivo importantissimo della mia vita (che neanche i festeggiamenti di Panico nel caso in cui il Venafro vincesse la Champions League), “influenzo” in maniera costruttiva chi mi segue (dal mio punto di vista).

    Se dopo poco tempo abbandono (non metto in stand by), non mi ricordo bene i motivi…forse la mancanza di tempo, lancio un messaggio poco costruttivo, cioè che la stessa non sia necessaria per avere “successo” nella vita (poi il concetto di successo è mutevole da persona a persona).

    Quando sappiamo bene che il mondo del lavoro attuale è molto selettivo da un punto di vista dell’istruzione.

    Gli Influencer si dicono tali (e vengono pagati fior fior di “palanche”) perché influenzano, c’è poco da fare… (flower) 

    Vero95: ma veramente si discute di una fantomatica laurea e cose del genere? io tutto sto problema nell’iscriversi all’università e lasciarla il giorno dopo non lo vedo sinceramente.

     

  29. CapaMoniqueil 21/11/2018 14:38

    Tesoro bello ti assicuro che io vengo sfamata da ben altri piatti, se vuoi ti faccio vedere il mio 730 non ho problemi. A differenza tua ste cavolate le commento a tempo perso e fregandomene altamente delle tifoserie. Non faccio crociate per difendere persone sconosciute, al massimo le faccio per difendere la verità e l’intelligenza che purtroppo vedo sempre meno in giro. La tanto agognata intervista forse l’hai chiesta te, perchè non mi risulta di aver mai contattato nè lei nè tantomeno il suo staff, non sono interessata a chiederle con chi sta e perchè, a differenza vostra che vivete per studiare ogni suo passo.

    Non sono nemmeno interessata ad interagire con gente come te, ma visto che parli di altri mi sento autorizzata a farlo anche io, a me frega nulla che sia Giulia o Francesca, a me frega che non ci sia tifo sfegatato qui dentro perchè non siamo un blog che sostiene determinati atteggiamenti. Se non ti piace la mia parzialità puoi prendere la porta ed andare via, tanto è già successo anni fa, ma guardacaso poi tornate sempre qui…eppure io sono sempre io, con la mia parzialità, con il mio modo di pensare e agire…forse pensate che cambiando voi cambino pure gli altri…e invece noi mi dispiace, io rimango coerente con me stessa (makeup)  (makeup)  (makeup) 

    Rr87: Capamonique e tu non stai parlando dell’utente peach in questo momento e non del personaggio gdl? i disegnini non mi servono, grazie. Capisco tutto benissimo. Anche la tua parzialità nel gestire un blog. E aggiungo che, il commento alle altri utenti, deriva dal loro negare ciò che affermano. Pensi una cosa? Persevera nella tua idea. E aggiungo che le idee offensive a me non piacciono. Tutto qua. Detto questo, scommetto che quando Giulia vi rilascerà la tanto desiderata intervista/articolo, la tua idea cambierà. Perchè, cara monique, gestisci un blog di frivolezze e tutto questo ti fa, non comodo, di più. Non ti occupi di cronaca nera o altro. Quindi critichi il piatto che ti sfama ogni giorno. Au revoir

     

  30. Rr87il 21/11/2018 14:39

    Gossippetta, grazie! Quanto meno hai espresso dei concetti in maniera non livorosa e faziosa. In quest’ottica per me si può discutere, in maniera condivisa o meno, di ogni argomento. Avrai notato anche tu che in precedenza i toni erano ben altri ;)

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento