‘GFVip’ Ex corteggiatore del lontano passato di Uomini e Donne attacca Soleil Sorgé con dure parole

‘GFVip’ Ex corteggiatore del lontano passato di Uomini e Donne attacca Soleil Sorgé con dure parole

La fine del triangolo Soleil Sorgé-Alex Belli- Delia Duran  come vi abbiamo raccontato qui GFVip’ Alex Belli fuori dal reality: scelta autonoma dell’attore o concorrente da rottamare? Ecco cosa è successo! ha veramente lasciato basiti i telespettatori che, nella maggioranza delle opinioni espresse, sono convinti che la colpa sia da amputare a tutti e tre. Anche Soleilche in queste ore si mostra disperata per la dipartita di Alex, non è considerata innocente e vittima dal web. La prima a scagliarsi contro di lei è stata un’ex gieffina amatissima, Stefania Orlando che ha dichiarato questo Gf Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Soleil Sorgè: Assumiti le tue responsabilità;.

Ma oltre a lei, a usare dure parole ci ha pensato un ex corteggiatore, proveniente dal lontano passato di Uomini e Donne, Mario De Felice.

Ve lo ricordate? Lui fu la scelta della tronista napoletana Ramona Amodeo. I due sono durati insieme alcuni anni, poi lei si è sposata con un altro dopo che lui ha avuto un flirt con la nota attrice Giuliana De Sio ha incontato Karen Scadà, ex corteggiatrice di Andrea Offredi con cui é convolato a nozze nel 2017 da CV io ha avuto due figlie.

Mario però è uno che non le manda a dire e ha espresso questo lapidario giudizio su Soleil:

Siete d’accordo con De Felice quando afferma che l’italoamericana è “perfida, lurida, persona meschina, calcolatrice e senza valori”?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento