‘GFVip’ Alex Belli fuori dal reality: scelta autonoma dell’attore o concorrente da rottamare? Ecco cosa è successo!

‘GFVip’ Alex Belli fuori dal reality: scelta autonoma dell’attore o concorrente da rottamare? Ecco cosa è successo!

Ieri abbiamo assistito ad una scoppiettante ed imprevedibile puntata del Grande Fratello Vip 6: Alex Belli non ha rispettato le norme anti Covid e si è fatto squalificare per riabbracciare sua moglie Delia Duran e abbandonare così per sempre il reality.

Questa decisione ha spiazzato tutti, in primis Soleil Sorgé che pensava che l’attore si sarebbe messo con lei,  e ha spinto il web ad alcune riflessioni: Alex era divenuto un concorrente da rottamare per gli autori oppure lui non ha resistito alle pressioni che la sua vita privata stava subendo a causa del suo comportamento con Soleil?

Innanzitutto, a inizio puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha insinuato che tutta la vicenda potesse essere stata orchestrata per bene a tavolino dai protagonisti (quello che pensa il 90% del pubblico), poi però abbiamo scoperto che sono stati gli autori a chiedere ad Alex di rimanere nella Casa fino a ieri, lunedì, in modo da ponderare al meglio la sua decisione.

Sicuramente Belli ha dato l’impressione di essere giunto alla frutta, non sopportava quasi più la Sorgé che gli rinfacciava continuamente di averla ingannata. E poi, durante il confronto nel giardino con Delia, la velata ammissione di avere fatto sesso con l’italoamericana sotto le coperte, ammissione ribadita in studio anche dietro insistenza di Signorini:

https://twitter.com/ladywhiteblue/status/1470545396518854667?s=24
https://twitter.com/ladywhiteblue/status/1470553369332920324?s=24

Delia ha rimproverato il marito non tanto del tradimento in se’ (si vocifera che loro siano una coppia aperta) piuttosto del fatto che lui, con questo comportamento, abbia messo in imbarazzo lei e la sua stessa famiglia che non gli ha nemmeno mandato un messaggio per spronarlo a restare nel reality.

In conclusione, la soap che ci hanno propinato per 12 settimane si è ormai conclusa ma sicuramente scopriremo se Alex e Delia hanno fatto pace e anche chi sarà colui che Soleil punterà per creare una nuova dinamica che piace tanto al conduttore… secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 14/12/2021 16:08

    tutta una finzione dall’inizio questo triangolo erano tutti d’accordo Soleil Alex Delia e tutti gli autori del grande fratello incluso il conduttore signorini 

  2. Adelaideil 14/12/2021 16:23

    Sinceramente non credo che si possa fingere di LAVATRICE e se era tutta una recita, non avrebbe avuto troppo senso farlo di nascosto sotto le coperte…
    Io credo che Alex molto semplicemente abbia cornificato la moglie… ci è uscito malissimo con tutti i suoi attacchi di rabbia e credo davvero abbia perso il controllo della situazione negli ultimi giorni.
    Un uomo manipolatore, da cui le donne dovrebbero stare lontane e invece sia Delia e Soleil hanno perso la testa per lui. FACEPALM
    Credo che di finzione, purtroppo, ci sia stata molto poca… Alex secondo me era veramente indeciso se lasciare la moglie per Soleil, ma Solei con le sue incavolature e trappole dell’ultimo giorno lo ha semplicemente spinto nelle braccia della moglie.
    Ieri ho visto una moglie disperata che non è riuscita nel suo intento di lasciare il marito, l’amante abbandonata in lacrime, e un uomo bravissimo a manipolarle…davvero mi è dispiaciuto per loro.

Lascia un commento