Gf Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Soleil Sorgè: “Assumiti le tue responsabilità”

Gf Vip, Stefania Orlando si scaglia contro Soleil Sorgè: “Assumiti le tue responsabilità”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è sfaldato, dopo tre mesi, l’ambiguo rapporto che legava Soleil Sorgé allo sposato Alex BelliSui due gli autori avevano costruito una sceneggiatura infinita, fomentando una relazione che doveva non tenere conto della presenza di Delia Duranmoglie di Alex.

I due sono entrati talmente bene nei loro ruoli al punto che c’è stato veramente qualcosa sotto le coperte, come da stessa velata ammissione di Alex con la moglie e come fatto intendere dalla stessa italo americana. Quest’ultima ha rivelato agli altri inquilini che l’attore le aveva detto di essere in crisi con Delia e Soleil non ha accettato che lui abbia preferito farsi squalificare per tornare con la moglie, era convinta che avrebbe scelto lei!

Questo comportamento di Soleil di scegliersi il ruolo dell’amante, di cedere alle avances di un uomo impegnato finendo per essere la solita sfasciacoppie, non è affatto piaciuto ad un’ex gieffina amatissima che è stata sei mesi nel reality nella scorsa edizione ma non si è mai prestata a queste sceneggiature:

Eh si, Stefania Orlando non scagiona affatto Soleil dalle sue responsabilità perché lei era consapevole che Alex fosse sposato e quindi non è certo una vittima della situazione.

Siete d’accordo con l’opinione dell’Orlando?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/12/2021 12:47

    Ma la Orlando adesso cosa c’entra? Non era finita la sua edizione?

  2. arya54il 14/12/2021 16:38

    scusa Lea , ma che c’entra? anche noi commentiamo delle situazioni senza parteciparvi direttamente , se fosse che solo i partecipanti possono commentare a che servirebbero questi blog? senza contare che gfvip o meno soleil si è sempre messa in evidenza x il suo modo arrogante di comportarsi nei confronti degli altri , o solo io ricordo che anche nell’edizione di onestini lei lo mollò x mettersi con Cartasegna e che i rodriguez avessero detto a tutti che sapevano già della cosa xche organizzata a tavolino , quindi la storia si ripete e scommetto che anche di questa sceneggiata mal recitata  lei sia parte attiva e non la povera soleil che è stata usata ……. STICAPP 

Lascia un commento