Flavia Fiadone confessa: ricorteggerei Tommaso Scala e non Aldo Palmeri

Le sue parole giungono da VelvetGossip, a cui la ragazza ha rilasciato un’intervista dicendo:

Non so perché ho scelto di corteggiare Tommaso e non Aldo Palmeri. Sono quelle cose che decidi a pelle ma non me ne sono pentita. Se tornassi indietro, sceglierei di nuovo lui. Da quando la nostra storia è finita, il mio ex ha detto diverse cose, troppe addirittura in contraddizione tra di loro: solo questo dovrebbe bastare per misurare la loro veridicità. Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Le cose che ho letto in Rete e che andrebbero smentite non si contano sulle dita di una mano. Sono state davvero tante, ma non intendo elencarle perché ribadisco che per me è un capitolo chiuso.

Tornerebbe a Uomini e donne?

Tutto sommato è stata una bella esperienza, quindi mai dire mai. Al momento però non ne sento il bisogno né come corteggiatrice, né come tronista. Ho altri progetti in ballo e voglio pensare solo a quelli. Nel frattempo spero di trovare la persona giusta. Non ho un uomo ideale, sicuramente devono esserci chimica, complicità e rispetto. E poi deve essere in grado di sorprendermi… Il resto poi viene da sé!

Bè penso che almeno su una cosa si sia trovata bene con Tommaso, l’ha saputa sorprendere alla grande! Peccato che noi invece non siamo rimasti sorpresi di nulla, in fondo il copione era già scritto dall’inizio.

Leggi anche...

Lascia un commento