Ex corteggiatrice molto amata di nuovo single?

L’ex corteggiatrice non parla più d’amore su instagram

Qualche mesetto fa vi avevamo annunciato che finalmente Claudia D’Agostino era di nuovo innamorata e stava vivendo una bellissima storia d’amore (cit. Claudia D’Agostino felice e innamorata con la sua nuova fiamma …)

In questi giorni però le nostre bat-talpe ci hanno segnalato che tutte le foto che potete trovare nell’articolo citate sopra, non sono più presenti nell’instagram di Claudia. Secondo voi cosa può voler dire?

Azzardiamo l’ipotesi che l’ex corteggiatrice sia di nuovo single, anche se da lei sull’argomento non è giunta nessuna conferma nè smentita. D’altronde i Social servono anche a questo, a far parlare di noi senza che ci interroghino in prima persona, e quindi si rivelano una bella arma a doppio taglio: testimoniare i nostri momenti felici e quelli meno.

Ad oggi quindi se ci affidiamo ad Instagram possiamo sostenere che la bella campana sia tornata single e in cerca di un vero amore. Le auguriamo di trovarlo e di non cercarlo nell’ex Andrea Offredi perchè a nostro avviso merita un uomo che sappia amarla dversamente e in modo totalitario.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento