Ex corteggiatore rinuncia al trono offerto…scoprite chi è

Lui è l’ex marito di una nota conduttrice televisiva che lasciato lui ha avuto 2 bambini con un altro uomo, stiamo parlando di Veronica Maya e di Aldo Bergamaschi.

Ve lo ricordate mentre corteggiava Lucia Pavan? All’ epoca arrivò secondo nel senso che lei gli preferì Costantino Vitagliano, ma tanto a nostro giudizio avrebbe beccato lo stesso un NO, perchè andava di moda rifilarlo alle troniste donne e perchè lui come tutti gli altri erano interessati alla nuova lucina rossa degli studi di Maria e l’esperimento trono + 30 ragazzi per te, che veniva mandato in onda per la prima volta.

Aldo nel corso degli anni oltre a diventare famoso per essere il marito di…., lo è diventato anche grazie al canto, perchè oggi è uno dei cantanti più famosi di Israele. Tutto cominciò quando partecipò ad un evento di beneficenza nella città di Haifa, e da lì piacque talmente tanto da diventare uno dei + richiesti della nazione. E’ appena uscito il suo primo singolo che si intitola L’Ombra di Te, e a breve uscirà il secondo in duetto con un’ altra cantante famosa di quella zona. 

Quello che interessa a noi, visto che in Italia ancora non è arrivato a farsi conoscere, è ciò che racconta al settimanale Di Più, ovvero che gli è stato proposto il trono ben due volte nel corso della sua vita. La prima fu, come potete ben immaginare, subito dopo la fine del trono di Lucia, accanto a Costantino Vitagliano ma che fu ben lieto di rifiutare perchè aveva già trovato l’amore con la Maya. La seconda volta gli è stata proposta esattamente 2 mesi fa, e ci sembra evidente che abbia rifiutato per via della sua carriera di cantante che si aspetti decolli sempre più.

A questo punto vi chiedo: secondo voi al posto di chi volevano metterlo? Le scelte ovviamente sono due, Andrea o Jonas? E voi il posto di chi avreste voluto prendesse? Oppure ci teniamo quelli che abbiamo già? Diteci la vostra!

Leggi anche...

Lascia un commento