E’ nata una coppia tra due ex tentatori di Temptation Island ed ex corteggiatori di Uomini e Donne?

E’ nata una coppia tra due ex tentatori di Temptation Island ed ex corteggiatori di Uomini e Donne?

uomini e donne e remptation island

In questi giorni alcune talpine ci hanno inviato una segnalazione su due ex tentatori di Temptation Island e anche corteggiatori di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Del fascinoso Andrea Luceri e la bella fisioterapista Rita Cardinale.

Lei ha tentato Michael De Giorgio nell’ultima edizione del reality che si svolge in Sardegna e poi ha corteggiato, seppur per breve tempo, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Lui ha partecipato a Temptation l’anno scorso e poi è passato a corteggiare Nilufar Addati, anche per lui però la permanenza è stata breve. In molti si sono chiesti come mai non l’abbiamo più visto a Uomini e Donne, ed oggi possiamo svelarvi il motivo.

I due sembrano pare si siano conosciuti un po’ di tempo fa e, a quanto ci viene raccontato da alcune talpine che li hanno beccati nel Leccese, si stanno frequentando. A insospettire le talpe sono stati anche i loro movimenti Social: like, commenti, addirittura uno shooting insieme. L’averli beccati nei locali pugliesi ha dato la conferma definitiva.

Aspettiamo conferma dai diretti interessati, ma a noi sembrano proprio una bella coppia…e a voi? Tanti auguri e figli maschi!!! E ancora una volta Maria De Filippi si dimostra una degna avversaria di Cupido LOVE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 08/01/2019 10:50

    Ma è normale scrivere ad un blog “volevo segnalarvi che è nata una nuova coppia”??? HAHA magari hanno solo posato, lo scatto che ha messo lui è per un brand mi sembra THINKING comunque mi sconvolge la sicurezza con cui l’utente dice che andranno a temptation FACEPALM FACEPALM

  2. sumi86il 08/01/2019 12:08

    Bono lui

Lascia un commento