Corteggiava Gianmarco Valenza ma era fidanzata: ecco il racconto dell’ex in esclusiva per ilvicolodellenews.it…e la redazione dov’era?

L’altro giorno abbiamo parlato di un’ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza che mentre era in trasmissione si frequentava fuori con un altro ragazzo…Ricordate l’articolo

#Uominiedonne: corteggiava Gianmarco Valenza ma era fidanzata!

Vi avevamo promesso che avremmo cercato il presunto fidanzato per farci raccontare come sono andate realmente le cose e possiamo dire di essere riuscite nell’intento.

Lui si chiama Francesco Scavetta, è un ragazzo normale, carino che vive a Milano ed ha risposto così alle domande che gli abbiamo posto:

  • Da quanto conosci Sarah?

    Non ricordo precisamente da quanto ci conosciamo.. Ma comunque agosto-settembre credo

  • E’ vero che Sarah stava insieme a te mentre corteggiava Gianmarco Valenza a Uomini e donne?

Io quando l’ ho conosciuta non sapevo nemmeno che lei fosse una corteggiatrice di quel programma.. l’ ho scoperto nel mentre che ci frequentavamo.

  • Quando l’hai scoperto come mai hai permesso che rimanesse lì?

Perché non avevo intenzioni serie. Non mi sono mai fidato di lei e ho vissuto la cosa molto alla leggera, nonostante lei volesse più attenzioni da me sulle piccole cose ma ripeto non volevo una storia seria con lei.

  • Perchè non ti fidavi di lei?

C’ era attrazione fisica ma io non volevo niente di più serio perché lei non mi ha mai ispirato fiducia come ragazza. Non era trasparente in quello che diceva e nei comportamenti

  • Quanto tempo fa vi siete lasciati?
Non eravamo fidanzati ma i rapporti li abbiamo interrotti da un mesetto… Lei non sopportava che io mi facessi sentire poco e fossi poco presente.. Voleva quelle piccole attenzioni che io non davo. Comunque non le porto nessun tipo di rancore per come è finita perché non ero coinvolto sentimentalmente
Dunque Sarah Gatti ha deciso di far la corteggiatrice e di frequentare senza impegno allo stesso tempo un ragazzo …non si può dire che non abbia dei segreti questa ragazza…direi che se nel futuro gli dovesse tornare la voglia di ripresentarsi a Uomini e donne per la terza volta forse non le sarà facile essere riammessa visto che alla redazione non sfugge mai nulla (o quasi) ma attenzione…non c’è due senza tre o sbaglio? In questo Gianmarco è stato molto più furbo di loro eliminandola subito!

Leggi anche...

Lascia un commento