#anticipazioni #Verissimo Mario Serpa ospite da Silvia Toffanin dichiara: io non ho nessun problema di intimità!

Dopo l’intervista a Verissimo di Claudio Sona della settimana scorsa (la trovate QUI se volete rinfrescarvi le idee), oggi si è registrata , come ampiamente annunciato da Gabriele Parpiglia ieri, l’intervista a Mario Serpa che sabato potremo vedere direttamente su canale 5.
Il programma condotto da Silvia Toffanin ci ha dato la possibilità di farci sentire dalla loro voce stessa come si è conclusa la storia della prima coppia gay formatasi grazie a “uomini e donne “.
A tal proposito potevano mancare le anticipazioni sul Vicolo? Ecco il messaggio che ci ha mandato un talpino presente alla registrazione e che ci segue ormai da tempo e che ovviamente ringraziamo ( grazie per aver scelto ancora una volta noi per raccontarci tutto quello che ricordi )
Mario si è presentato subito simpaticamente, stava inciampando per le scale, non so se taglieranno ma è stato un momento molto comico! Ero veramente rapito dal racconto e da come si è esposto, simpatico e alla mano e perfettamente a suo agio (almeno esternamente). La Toffanin logicamente dopo i video e le foto e i complimenti, ha iniziato a parlare della storia conclusa con l’ex tronista Claudio Sona…alla domanda
Eri innamorato?
Ha risposto che era molto preso ma una volta uscito dal programma, approfondendo la conoscenza, il sentimento non è cresciuto, ha avuto un arresto , in quanto si è trovato a stare con una persona totalmente e diametralmente opposta a lui ,con altri interessi e modi di vedere le cose.
Poi il bel romano ha parlato della sua voglia di formare una vera famiglia, un compagno e dei figli, un futuro a cui anela fortemente.
Alla domanda su cosa intendesse Claudio quando ha parlato di problemi nell’intimità ha risposto che lui problemi non ne ha mai avuti e non ne ha ( a buon intenditor …)
Dulcis in fundo, Silvia ha fatto presente che il bel veronese aveva dichiarato “al momento è finita, ma mai dire mai” riguardo alla possibilità di poterli rivedere insieme, Mario però non ha lasciato spiragli dicendo “le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute” .
Cosa ne pensate delle sue parole ? Avrà messo un punto definitivo a questa storia o saranno solo puntini sospensivi? A Claudio piacerà questa intervista? E a voi?

Leggi anche...

Lascia un commento