Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella nuovo tronista? Ecco la sua rivelazione… a voi piacrebbe vederlo sul trono?

 

Manuel Vallicella nuovo tronista?

Manuel Vallicella che è stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli che è arrivato fino alla fine ma poi  la tronista ha scelto Fabio Ferrara potrebbe essere uno dei nuovi tronisti, infatti in merito al settimanale Tutto dichiara:

Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Poi sull’affetto che ogni giorgo riceve dal pubblico dichiara:

Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato

 

Poi non nega che lil mondo dello spettacolo gli piace:

Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“.

 

Poi descrive come dovrebbe essere la sua donna ideale:

Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia” rivela e conclude con parole d’ammirazione a uno che, prima di lui, ha vissuto più di un percorso a Uomini e Donne: “Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me“.

Secondo voi Manuel a Settembre sarà uno dei nuovi tronisti? A voi piacerebbe vederlo di nuovo a Uomini e Donne? Sarà allatezza o deluderà comì+ successo a molti corteggiatori che poi sono diventati tronisti?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento