È nata una bella amicizia fra l’ex corteggiatore Alessio Campoli e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè

Alessio e Luca prima rivali ed ora amici…com’è successo?

Questa stagione di Uomini e Donne si è da poco conclusa. E se gli amori nella seconda parte del dating show hanno fatto flop, in compenso sono nate belle amicizie. Amicizie tenute nella riservatezza dagli stessi protagonisti. Poco fa Alessio Campoli, l’ex corteggiatore di Lavinia Mauro, ha risposto su Instagram ad una domanda su Luca Daffrè.

I due, come ricorderete, sono stati rivali alcuni anni fa a Uomini e Donne. Entrambi corteggiavano Angela Nasti. Quest’ultima scelse Campoli ma la storia terminò prima di decollare. Quest’anno Alessio e Luca si sono ritrovati nello studio televisivo. Il primo appunto come corteggiatore, il secondo come tronista.

Alessio ha  avuto modo di ricredersi su Luca? Ecco la risposta:

Ho un mio caro amico che vive a Milano da qualche anno e con Luca sono ormai come fratelli. Dopo la mia scelta ci siamo sentiti tramite lui perché Daff aveva delle cose da dirmi, cose che ho apprezzato tanto! Sono stato a Milano da loro due, due settimane fa… Eh sì, mi sono ricreduto… ma già lo avevo fatto da quando ho visto che lui e il mio amico si frequentavano, semplicemente perché io mi circondo solo di persone che reputo GIUSTE e di conseguenza idem il mio amico! Apro e chiudo una parentesi… siamo stati insieme a Milano perché ne avevamo piacere… e non abbiamo fatto uscire neanche una foto per evitare che passasse ROBA DI PLASTICA! Quindi non starò qui a dirvi PERCHÉ o PER COSA mi sono ricreduto, mi conoscete e deve bastarvi questo che ho scritto!”

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno voluto tenere per se’ l’amicizia nata recentemente grazie anche all’amico comune. Hanno fatto bene secondo voi? Chissà se Alessio si sente di stare dalla parte di Luca nella diatriba social nata con Alessandra Somensi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/06/2023 16:41

    ma io ho SEMPRE sostenuto, negli articoli e nei commenti che molti di questi vippetti  ( ovviamente non tutti, ma sicuramente una gran parte) in tv , nelle trasmissioni ,  sono competitivi fra loro , sono divisivi, creano frazioni contrapposte 

    ma poi, finiti i riflettori e le trasmissioni,  sono compagnoni, camerateschi fra loro….magari se ne vanno insieme a cena in trattoria ( perchè, alla fine, fanno parte delle stessa categoria lavorativa ( o NON lavorativa…dipende dai punti di vista) 

    mentre magari le fans delle due fazioni litigano ancora fra loro…per loro !

Lascia un commento