È finito finalmente il periodo difficile per un ex tronista!

Finito per l’ex tronista il periodo difficile

Finalmente si può affermare che, per un ex tronista, è finito il periodo difficile che lo ha visto coinvolto. Stiamo parlando dell’amatissimo protagonista storico di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

Il bolognese ha vissuto delle settimane molto difficili. È stato tormentato da gravi problemi di salute, causati dalla sua partecipazione nel 2021 all’Isola dei Famosi. Cerioli aveva preso molto chili durante il lockdown per il Coronavirus.

Poi in Honduras era dimagrito rapidamente a causa del digiuno forzato. E quando era uscito dal reality l’alimentazione sbagliata ripresa lo ha fatto ammalare all’apparato digerente.

I dettagli qui Andrea Cerioli racconta dei problemi di salute esplosi dopo l’Isola dei Famosi.

L’ex tronista in una storia su Instagram aveva raccontato che si sarebbe sottoposto ad un intervento per asportare i calcoli alla cistefellea, ormai gravemente danneggiata da questa errata alimentazione.

E ieri finalmente Cerioli si è sottoposto all’intervento di colecistectomia. 
Ecco come lui lo ha comunicato ai suoi fan in una storia su Instagram.

” Fine. Colecistectomia fatta. È stato tutto veramente un incubo questo periodo… Ora fa un po’ male, mi auguro di tornare nuovo in fretta ciao ciao”.

L’incubo dovuto ai problemi di salute di Cerioli per ora è stato bloccato. Ora lui potrà dedicarsi, come tanto desidera, all’arrivo della piccola che nascerà tra poco. Frutto dell’amore tra lui e Arianna Cirrincioneconosciuta proprio a Uomini e Donne.

In bocca al lupo ad Andrea e alla sua bella famiglia!

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento