Andrea Cerioli racconta dei problemi di salute esplosi dopo l’Isola dei Famosi

Andrea Cerioli amareggiato per i problemi di salute sorti 

Tra due mesi l’ex tronista Andrea Cerioli diventerà papà della piccola nata dal suo amore con Arianna Cirrincione. Ma questo bellissimo periodo purtroppo è stato rovinato da i problemi di salute che hanno colpito l’ex tronista all’apparato digerente. Una situazione che purtroppo ha continuato a tormentare Cerioli.

Ieri infatti il bolognese ha fatto un lungo post su Instagram nel quale ha spiegato cosa gli sia accaduto. I problemi al sistema digerente hanno colpito il fegato e lo stomaco.

La loro origine parte dal periodo del lockdown per la pandemia da Coronavirus. Cerioli stando a casa aveva preso molti chili, come avevano notato i fan sul web. Nel 2021 era stato chiamato a partecipare all’ Isola dei Famosi. In Honduras lui aveva perso ben 26 chili in 80 giorni. 
Tornato in Italia si era rimesso a mangiare come prima di andare nel reality recuperando rapidamente il peso perduto. 
Purtroppo questo comportamento alimentare ha causato gravi danni a Cerioli. Avrebbe dovuto riprendere a mangiare inizialmente in bianco e poi gradualmente inserire i cibi che era solito consumare prima del reality.

E’ per questo che il bolognesea distanza di tempo, si è sentito così male. Ecco il suo lungo e sconcertante racconto nelle storie sul suo profilo Instagram. 

Purtroppo la partecipazione all’Isola dei Famosi ha compromesso la salute anche ad altri concorrenti. Gustavo Rodriguez, padre di Belen, fu operato d’urgenza al colon. Anche Fariba Tehrani è stata a lungo male.

Purtroppo bisogna stare molto attenti quando si viene sottoposti a lunghi digiuni o pericolosi squilibri alimentari, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/11/2023 18:09

    spero proprio che Andrea risolva i suoi disturbi! 

    io non shippo mai, ma la coppia Andrea -Arianna mi è sempre piaciuta un sacco, e sono contento che funzionino bene insieme ed ora diventino genitori 

     

Lascia un commento