E’ finita tra un’altra coppia giovane nata grazie a Uomini e Donne

Coppia Giovane nata grazie a Uomini e Donne si lascia

E’ stata una di quelle corteggiatrici di Uomini e Donne sfortunate perchè non scelte dal tronista che corteggiava, Luca Salatino. Si tratta di Lilli Pugliese, la bella romana con un background familiare molto triste.

Aveva però ritrovato il sorriso dopo poco, con un altro ex corteggiatore che a suo tempo aveva affrontato il suo stesso destino, non essere scelto dalla tronista Jessica Antonini: Simone Florian.

I due sono venuti allo scoperto ad ottobre scorso, dopo qualche settimana che avevano preso a frequentarsi.

Lilli Pugliese ritrova l’amore con un ex corteggiatore

Apparivano felici e sereni, finchè un mese fa hanno fatto sparire tutto quello che avevano postato sui social in cui erano insieme.

Inoltre, sempre da un mese, non fanno più storie congiuntamente, cosa insolita visto che si facevano dediche d’amore quasi giornaliere.

Cosa sarà accaduto tra i due? E’ già finita questo grande amore che tanto decantavano?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/02/2023 16:56

    è proprio sicuro che Lilli sia stata sfortunata a NON essere scelta da Luca Salatino? 

  2. alessandroil 06/02/2023 17:59

    All’inizio infatti facevano dediche smielate poi hanno smesso quindi credo che ci sta qualcosa che non va oppure che si sono lasciati del tutto . Tra l’altro lui prima stava con una e poi si era lasciato anche con quella .Lei ieri nelle storie aveva postato un reel che fa riferimento ad una che solitamente è troppo buona e che non si dovrebbe fidare subito forse lui avrà combinato qualcosa.

  3. Radianail 06/04/2023 15:35

    Forse il problema è scambiare l’attrazione fisica con l’amore, cosa che capita spesso nelle coppie di ragazzi. Nessuna colpa, solo ingenuità ed inesperienza.

Lascia un commento