Due ex colleghi di trono si esprimono sulla fine della storia fra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Due ex colleghi di trono si esprimono sulla fine della storia fra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Dopo un esitante tira e molla è stata messa la parola fine alla relazione fra Davide Donadei e Chiara Rabbi. 

L’ex tronista pugliese ha ammesso le sue responsabilità nella fine della relazione e i fan hanno avuto le risposte che cercavano (UeD, Finalmente Davide Donadei svela la verità sulla fine della storia fra lui e Chiara Rabbi).

Su questa vicenda sono stati interpellati dagli utenti anche due ex tronisti che hanno condiviso con Davide il trono nello stesso periodo. Si tratta del romano Gianluca De Matteis e della pugliese Samantha Curcio.

Il primo, come ricorderete, abbandonò la sedia rossa senza scegliere e in tempi rapidi. La seconda invece scelse il romano Alessio Cennicola ma la storia finì presto e male.

Entrambi hanno conosciuto sia Davide che la corteggiatrice e sua fidanzata Chiara.

Ecco il loro pensiero sulla ex coppia.

De Matteis ha appreso la notizia dai social perché era da tempo che non li sentiva. Il romano non vuole entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi.

Per lui resteranno una delle coppie più belle e vere nate a Uomini e Donne. E li ricorderà sempre con quei volti felici e sorridenti il giorno della scelta. Siete d’accordo con il pensiero di De Matteis?

Anche la Curcio ha di Chiara e Davide un ottimo ricordo. E spera che potranno trovare entrambi la felicità, insieme o separati.

In conclusione per entrambi i tronisti,  la Rabbi e Donadei sono stati sinceri nel loro percorso e, anche se la storia si è conclusa, i loro sentimenti sono stati veri.

Peccato invece che appena lasciato il programma l’amicizia tra di loro si sia persa per chissà quale motivo.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/08/2022 15:14

    sulla storia di Chiara e Davide mi sono già espresso…la storia era proprio vera, ci credevano,  ma alla lunga non ha funzionato, per difficoltà caratteriali e materiali , come  accade  a milioni di coppie nella vita reale, …succede, insomma, ci puo’ stare 

    mi viene un sospetto però…la fine di queste coppie uscite da ued o dal gf…porta vantaggio indiretto ai vari colleghi di trono o di casa del gf ! 

    che possono farsi risentire nei social o nei media dando pareri sulla fine delle coppie stesse …insomma, più coppie scoppiano, più gli ex- compagni d’avventura vengono ricordati 

Lascia un commento